Etapcharterlease.com

Cablaggio del motore tergicristallo parabrezza

Cablaggio del motore tergicristallo parabrezza


I pulitori del parabrezza su un veicolo sono alimentati da un interruttore che si connette o disconnette l'alimentazione per il motore del tergicristallo parabrezza. Quando il motore si consuma e deve essere sostituito, il cablaggio del motore tergicristallo parabrezza di collegamento allo switch può generare confusione. A differenza di altri accessori del veicolo, il motore gira il suo filo di terra attraverso il commutatore, piuttosto che la messa a terra direttamente al telaio della vettura. Una volta che il motore è montato sul firewall e collegato ai bracci tergicristallo, è facile da legare il motore nel cablaggio elettrico del veicolo.

Istruzioni

1 aprire la porta del lato guida e usate una torcia per cercare sotto il cruscotto, dietro cui si trova l'interruttore del tergicristallo sul cruscotto, per trovare la morsettiera di interruttore tergicristallo. Il blocco del terminale avrà fili provenienti da un lato che portano indietro all'interruttore e la scatola di fusibili del veicolo, nonché cinque connettori lama sul lato opposto che non hanno fili collegati ad essi.

2 Mark il bordo di angolo sul lato del connettore di lama del terminale che è direttamente di fronte il filo bianco o rosso, entrando dal lato opposto con un pennarello bianco. L'inchiostro bianco sarà facile vedere sotto il cruscotto. Il filo rosso o bianco è il cavo di alimentazione dalla scatola dei fusibili del veicolo. Il primo connettore di lama al bordo contrassegnato è la connessione interruttore tergicristallo ad alta velocità.

3 tagliare due pezzi di filo di quattro pollici di lunghezza e la striscia di 1/4 pollici di isolamento da entrambe le estremità di ciascun filo con una pinza da elettricista.

4 crimpare un connettore singolo vanga su ciascuna estremità di uno dei fili con una pinza da elettricista.

5 crimpare un connettore vanga sulle spalle su una delle estremità del filo rimanente e un faston singolo a altra estremità con una pinza da elettricista. Un connettore a due vie è noto come una giuntura di lama terminale e ha un connettore di vanga su un'estremità e due connettori di lama a altra estremità, che permette due connessioni di vanga essere fatto da un collegamento a spina.

6 spingere che la vanga singola terminale del filo corto con il singolo e a due vie finisce sulla lama Quinta, o l'ultima sull'altra estremità lungo il lato del connettore. Spingere la vanga sulle spalle sulla lama centrale o terza.

7 spingere uno dei terminali del filo corto rimanente sul connettore lama singola vanga il piggyback. Spingere la vanga terminale sull'altra estremità sulla lama prima.

8 Estraete i due cavi provenienti dal motore tergicristallo attraverso l'apertura più vicina nel firewall. Fare seguendo altri fili nel vano motore per cui passano attraverso il firewall, o cercare di spine temporanee che sono state inserite in fori inutilizzati nel muro.

9 striscia 1/4-inch di isolamento da entrambe le estremità dei due fili provenienti dal motore tergicristallo parabrezza. Maggior parte dei produttori hanno già tagliato il 1/4-inch isolamento dalla fine, ma lasciato in luogo di proteggere il nucleo durante la spedizione. Staccare le punte di isolamento a mano o usare delle pinze da elettricista per si spogliano.

10 crimpare un connettore singolo forcella sull'estremità di ciascuno dei fili del motore del tergicristallo. Collegare il filo nero dal motore alla lama quarto sull'interruttore tergicristallo terminal, che è il collegamento del filo di terra.

11 collegare il filo bianco, rosso o verde il motorino del tergicristallo alla seconda lama sul terminale interruttore tergicristallo. Questo è il collegamento del filo di alimentazione. Infilare il terminale interruttore tergicristallo backup nel cablaggio del cruscotto quindi non è appeso giù.