Etapcharterlease.com

Buone scarpe da passeggio per problemi ai piedi

Buone scarpe da passeggio per problemi ai piedi

Problemi del piede possono essere indicatori di problemi di salute più gravi. Aziende di scarpe che tiene che un sigillo di approvazione da American Podiatric Medical Association (APMA) è notato per contribuire alla corretta del piede salute per le persone affette da condizioni del piede. Scarpe da passeggio corretta hanno misure preventive e correttive, incluso il corretto supporto e ammortizzazione per caviglie, suole e tacchi.

Tecniche adeguate a piedi

Piede di un camminatore colpisce prima il tallone e dovrebbe rotolare fuori il tallone verso l'alto. Tacchi bassi solidale che sono arrotondati sono i migliori aiutare voi camminare correttamente e ridurrà le condizioni con i piedi, articolazioni e gambe.

Rockport Walker

Rockport stili altamente sono notati dall'APMA Seal of Acceptance. Scarpe Rockport offrono un comfort a sostegno in piedi e camminare per lunghi periodi di tempo. Le suole sono rigide e la scarpa non è considerata molto elegante, ma il design è coerenza con piede in buona salute.

Sandali Birkenstock

Limitato ai mesi estivi, il sandalo Birkenstock è uno dei più popolari stili di scarpa a piedi. La scarpa offre stili per uomini e donne.

Nike Free

Il marchio Nike è sinonimo di ottime scarpe running e basket. Con i nuovi miglioramenti di tecnologia della linea gratuita, il marchio sta entrando il comfort a piedi mercato. Nike Free 5.0 sono leggeri e paragonabile a camminare a piedi nudi. La scarpa ha un'imbottitura minimale ed è estremamente flessibile.

Z-Coil

Z-coil scarpe sono un favorito tra i professionisti nel campo infermieristico e gli altri che hanno di stare e camminare tutto il giorno su superfici dure. Le scarpe sono dotate di una molla ammortizzazione nel tallone e ammortizzazione pesante nella parte anteriore.

MBT scarpe

Scarpe Masai Barefoot Technology non hanno tacco; si è costretti a rotolare dal tallone al piede ad ogni passo, che è la corretta tecnica di camminata. La scarpa è pesante e richiede tempo per abituarsi, ma è raccomandata come una soluzione per problemi ai piedi.