Etapcharterlease.com

Buona fortuna giapponese regali

Buona fortuna giapponese regali


Tradizione giapponese include molti oggetti che portino fortuna. Santuari e templi dispensare amuleti tradizionali e gli script di buona fortuna. Negozi di souvenir vendono statue che portano prosperità e buona fortuna per aziende e privati. Se avete intenzione di visitare una casa tradizionale giapponese, è possibile portare un regalo che porta la buona fortuna, come pure gli auguri.

Bambola Daruma

Questa bambola rotonda di solito è fatto di cartapesta con un fondale ponderato che permette la bambola a traballare. Con un corpo luminoso rosso e oro e neri accenti, la bambola ha un volto maschile barbuto modellato sul fondatore del Buddismo Zen. Non ci sono nessun occhi su una bambola Daruma. I destinatari possono portare buona fortuna dipingendo un occhio sulla bambola pur concentrandosi su un obiettivo. Il secondo occhio è dipinto quando l'obiettivo è stato raggiunto con successo. Bambole daruma sono tradizionalmente acquistate una volta all'anno presso un tempio e poi tornò al tempio per una masterizzazione simbolico dopo l'obiettivo è stato raggiunto alla fine dell'anno.

Omamori

Omamori sono talismani che sono stati creati e benedette da sacerdoti shintoisti. Questi ciondoli sono solitamente in legno o carta e contengono una preghiera scritta e il nome di una divinità. Esistono Omamori speciale per motociclisti, per il recupero da una malattia e per studenti e studiosi. Ofuda sono una varietà di Omamori progettato per l'utilizzo e visualizzato all'interno della casa, spesso come parte di un altare di famiglia.

Maneki Neko

Sculture in ceramica di gatti sventolando una zampa sono disponibili da un'ampia varietà di negozi di souvenir. Chiamato il Maneki Neko, o gatti cenno, queste statue invitano buona fortuna e prosperità per entrare in un negozio, business o home. L'originale Maneki Neko è un gatto di tempio che sedeva lungo la strada facendo cenno ai passanti. Come un uomo ricco passato lungo la strada davanti al Tempio di povero, lei mi ha fatto cenno a lui con la sua zampa. Incuriosito, l'uomo ricco seguito il gatto al tempio, dove ha imparato il buddismo e dotato più tardi la sua fortuna ai monaci. Questo regalo di buona fortuna giapponese promette simile buona fortuna a chi lo riceve.