Etapcharterlease.com

Bug di casa che Vola

Bug di casa che Vola

Prima o poi, sono suscettibili di trovare qualche tipo di insetto volante nella vostra casa. Vari insetti volanti sono attratti da cose diverse. Alcuni pongono rischi per la salute e gli altri sono solo un fastidio. Esempi dei più comuni insetti volanti sono casa mosche, moscerini, zanzare e coccinelle. Ulteriori informazioni su questi insetti volanti per aiutarti a decidere se è necessario contattare un disinfestatore.

Mosca della casa

Uno dei bug più comuni e facilmente identificabile è la Mosca casa comune. Secondo Bugs.com, è un insetto volante grigio con quattro strisce sulla schienale e fuzzy strisce sulla sua testa, l'ultimo che è d'argento sulla parte superiore e oro sotto. Sono suscettibili di trovare casa mosche ronzano intorno immondizia dentro e intorno alla casa. Perché essi si alimentano fuori immondizia e persino nelle feci, possono trasportare gli agenti patogeni sui loro corpi e costituire un pericolo per la salute.

Mosca della frutta

Mosche della frutta, a volte anche chiamati aceto mosche, si trovano di solito intorno al cibo. Secondo Bugs.com, sono piccoli insetti, circa 1/8 pollice di lunghezza, con fronti tan, dorso nero e occhi rossi. Questi insetti sono attratti da cibi di fermentazione. Una volta trovato, moscerini della frutta possono deporre fino a 500 uova su di loro. Anche se non volete mangiare la superficie di qualsiasi frutto o verdura che è stata infestata da mosche della frutta, è possibile tagliare via la superficie del cibo e utilizzare il resto, supponendo che non si tratta di marcio.

Zanzara

Le zanzare sono un altro insetto comune, facilmente identificabile, che si può trovare nella vostra casa. Secondo l'associazione americana di controllo della zanzara, la zanzara appartiene a volare vero ordine dei Ditteri, diverse da altre mosche, in quanto le sue ali hanno squame. Solo la femmina morde; parti della bocca del maschio non sono adatti a perforare la pelle. Anche se succhiano sangue, loro fonte primaria di cibo è alimenti zuccherati come nettare. Tuttavia, perché una zanzara femmina può e sarà mordere gli esseri umani, è in grado di trasmettere una serie di malattie, come la febbre gialla, encefalite, virus del Nilo occidentale e la malaria.

Coccinelle

La coccinella è un piccolo scarabeo che è generalmente rosso con puntini neri, anche se essi sono disponibili in vari colori e numeri diversi di macchie. Ad esempio, i coleotteri possono essere neri con macchie arancioni, o sfumature di giallo, marrone, arancione o rosa. Secondo la signora coccinella, quasi 5000 diversi tipi di coccinelle si trovano nel mondo, di cui 500 sono negli Stati Uniti. Coccinelle di solito inserire la tua casa durante i mesi invernali, attratti dal chiaro, scarsamente isolate case con esterni più caldi.