Etapcharterlease.com

Bit di Dremel per la rimozione di fughe di piastrelle

Bit di Dremel per la rimozione di fughe di piastrelle

Fughe tra le piastrelle costituiscono una componente chiave di sia l'aspetto di installazione come pure la forza e la resistenza della piastrella. Lo stucco crea lo strato di tenuta che impedisce all'umidità di colare dietro pareti di piastrelle e pavimenti per creare danni. Se lo stucco diventa danneggiato o attira muffa, è possibile rimuovere alcuni dello stucco senza rimuovere la piastrella. Un utensile Dremel può rendere questo lavoro più semplice e veloce.

Per uso di strumenti

Per rendere più semplice possibile questo progetto, è necessario mettere le mani su un Dremel utensile rotante, che dispone di una testina rotante con una velocità di migliaia di giri al minuto. Per questo lavoro, è necessario utilizzare il numero di bit di Dremel 569, che è stato progettato per tagliare in pietra e superfici simili senza indossare troppo in fretta. Tuttavia, se si dispone di un grande lavoro da fare, dovresti più bit, come essi gradualmente logorare, e un po' noioso o usurato crea ulteriori strappi e presenta più pericolo alla piastrella.

Dremel allegato

Dremel, rende un allegato per l'utensile rotante chiamato un allegato di rimozione di stucco; Questo è lo strumento perfetto per il lavoro. L'allegato presenta un supporto angolare che detiene la perforazione po' ad un angolo così che può strappare facilmente in stucco senza colpire la piastrella. L'allegato dispone anche di guide che consentono soggiorno in linea grout ed evitando di taglio o intaccare la piastrella. Trovare questo attaccamento, così come lo strumento e bit, ai depositi di miglioramento domestico e dell'hardware.

Metodi

Attaccare il bit e poi l'allegato di rimozione, lo strumento rotante. Impostare lo strumento rotante tra 15.000 a 20, 000 giri/min. Iniziare nella parte superiore della vostra zona di rimozione e procedete verso il basso; tirando giù ti dà un controllo migliore rispetto spingendo verso l'alto. Lavorare lentamente in modo che si dispone di un controllo ottimale e hanno meno probabilità di scivolare. L'allegato di stucco dispone di più impostazioni di profondità per consentire di rimuovere tutte le fughe, se necessario. Anche se si desidera togliere tutti di stucco, inizia con l'impostazione più superficiale e fare più passaggi poco profonde, a lavorare più profondamente nella superficie gradualmente, anziché in un unico passaggio profondo. Questo vi dà un migliore controllo del processo di rimozione e rallenta l'usura della punta.

Suggerimenti

Lavorare lentamente per evitare di scivolare, ma anche prestare attenzione in quanto si sposta lentamente in qualsiasi resistenza che il bit si sente in stucco. Vecchio metallo tegola installazioni crocetta che sono incorporati in stucco; Se si ha colpito uno di questi in modo imprevisto invierà la trattura bit e potrebbe causare danni alla piastrella. Se si desidera rimuovere stucco solo per rimuovere la muffa, devi solo andare in profondità come la muffa penetra la superficie. Per angoli e zone orizzontali, potrebbe essere necessario rimuovere l'allegato di stucco per colpire diverse angolazioni; Basta ricordarsi di lavorare lentamente e ad una profondità poco profonda, anche senza l'allegato presente.