Etapcharterlease.com

Bissell Carpet Shampooer istruzioni

Bissell Carpet Shampooer istruzioni

Non è più necessario assumere un professionista per ottenere il tuo tappeti puliti. Bissell fa una linea di shampooers tappeto che farà proprio come un lavoro. Non devi acquistare un shampooer tappeto Bissell, se non volete. Queste unità sono prontamente disponibili per l'affitto dalla maggior parte dei grandi magazzini e di miglioramento domestico. Imparare a usare correttamente un shampooer tappeto Bissell per ottenere i migliori risultati.

Istruzioni

• Rimuovere il serbatoio dell'acqua pulita dal shampooer tappeto Bissell e svitare il tappo. Riempire la linea con acqua calda del rubinetto.

• Aggiungere la scelta della formula per il serbatoio dell'acqua di pulizia della moquette Bissell. Il tappo al serbatoio dell'acqua è il dispositivo di misurazione. Aggiungere due tappini e rimettere il tappo. Rimettere il serbatoio dell'acqua pulita alla macchina di pulizia della moquette.

• Collegare il cavo di alimentazione alla presa più vicina. Girare l'interruttore di alimentazione di Bissell carpet shampooer in posizione "On".

• Premere la leva verde per rilasciare handle del shampooer. Spingere il shampooer tappeto in avanti e poi indietro mentre si tiene premuto il grilletto. Questo rilascia la soluzione detergente e attiva le spazzole.

• Avviare all'estremita ' della stanza e funzionare il vostro senso verso l'ingresso. Spingere il shampooer avanti e indietro sulla stessa area senza tenere premuto il grilletto. Fate questo fino a quando tutta l'acqua, sapone e sporcizia è stato assorbito.

• Collegare il tubo al punto di connessione sul shampooer se si desidera utilizzare gli eventuali allegati. Collegare l'allegato che si desidera utilizzare per l'estremità del tubo. Premere il grilletto rosso per rilasciare il liquido detergente e lasciarsi andare quando si vuole aspirare l'acqua e soluzione detergente.

• Ruotare l'interruttore di accensione nella posizione "Off" quando hanno finito lo shampoo il tuo tappeto. Scollegare il cavo dalla presa.