Etapcharterlease.com

Biglietto di auguri musicale fai da te

Biglietto di auguri musicale fai da te

Fatto a mano biglietti di auguri sono un ottimo modo per inviare un messaggio personalizzato per una speciale qualcuno come il vostro coniuge o figlio. Potete ulteriormente personalizzare e prendere la carta a un livello completamente nuovo con l'aggiunta di canzone preferita della persona per il biglietto di auguri. Una cartolina d'auguri altrimenti semplice è ora un ricordo musica. Ci sono vari tipi di musica pulsanti con molte canzoni ottenibili presso craft memorizza ad un costo accessibile.

Istruzioni

• Ottenere il pulsante musica desiderata o chip. Assicurarsi che il pulsante includa un anello pull e supporto adesivo. Molti negozi di artigianato e siti online vendono tasti di musica con brani preregistrati. Ci sono anche produttori, ad esempio espressioni del suono, che vendono pulsanti musicali.

• Ottenere la cartolina d'auguri di carta che è 14 3/4 pollici di lunghezza e 7 pollici di larghezza.

• Piegare il cartoncino due volte per formare tre pannelli di 5 1/2-inch. Il pannello esterno di sinistro è la parte anteriore della carta, mentre il pannello esterno di destro è all'interno della scheda dove solitamente viene scritto il testo di saluto. Il pannello di centro interiore è dove verrà collegato il pulsante music.

• Decorare e i pannelli esterni destro e sinistro della carta per creare il fronte e all'interno il biglietto di auguri. Scrivi un messaggio sul pannello esterno di destra che corrisponde al tema di biglietto d'auguri. Se è un biglietto di auguri, scrivere qualcosa per il compleanno della persona.

• Rimuovere la protezione adesiva sul pulsante musica. Il pulsante music ha generalmente un pull di anello ad una estremità, che attiva la musica nella carta.

• Posizionare la carta su una superficie piana in modo che il coperchio della scheda è rivolto verso il basso. Posizionare la carta in modo che il pannello frontale della scheda è sul lato sinistro.

• Individuare le tacche sul tirare anello del pulsante musica. Linea le tacche sul tirare anello con la piega tra il centro interno e il pannello di sinistra. Il pulsante dovrebbe affrontare verso destra, mentre tirare l'anello deve essere rivolto verso sinistra. Attaccare il pulsante per la carta.

• Applicare la colla al pannello interno centro e piegare il pannello di destra sopra il pannello centrale per coprire il pulsante music.

• Piegare il pannello di sinistra sopra la carta. Testare il pulsante music aprendo la carta, che attiverà la musica nella scheda.