Etapcharterlease.com

Bianco vermi nei bidoni della spazzatura

Bianco vermi nei bidoni della spazzatura

Immondizia di decomposizione odori male agli esseri umani, ma mosche riconoscono quel profumo come fonte di cibo vitale. Se vermetti bianchi coprono il tuo sacchi della spazzatura e il bidone della spazzatura, le probabilità sono mosche hanno trovato un modo nella spazzatura a banchettare con la decomposizione cibo e detriti. Come liberarsi di vermi bianchi è un processo rapido e semplice utilizzando i rifornimenti di pulizia per la casa.

Quali sono i vermi di bianco?

Quei piccoli vermi bianchi strisciare attraverso il vostro bidone sono probabilmente larve di Mosca, meglio conosciuto come vermi. Vola come il profumo di immondizia di decomposizione ed essi striscerà attraverso qualsiasi crack o spazio nel cestino per trovare la fonte di cibo. Una volta dentro, mosche mangiano immondizia e depongono le uova, che più tardi si schiudono in larve o vermi. Ogni Mosca depone centinaia di uova in migliaia di vermi in breve tempo. Le larve, un altro tipo di verme bianco, sono più grandi di vermi e tendono a nutrirsi di legno e foglie, piuttosto che di immondizia di decomposizione.

Come liberarsi di vermi bianchi

Con un sacco di acqua calda e detersivo liquido per stoviglie, bianchi vermi muoiono rapidamente. Rimuovere tutti i sacchetti di spazzatura da rifiuti domestici. È meglio aspettare fino al giorno di spazzatura per pulire fuori lattine, come bianchi vermi vivono all'interno di borse pure. Far bollire una pentola d'acqua e versare con cautela il vapore d'acqua nei rifiuti domestici. Aggiungere detersivo liquido e frizionare sul fondo del barattolo. Versare più acqua calda giù i lati e la parte superiore della spazzatura può rimuovere bianchi vermi trovati lì.

Mantenere bianco vermi di distanza

Spreco alimentare la preparazione per lo smaltimento prima di buttare nella pattumiera è il modo migliore per impedire il worm bianco. Posto lo spreco alimentare in un sacchetto di plastica più piccolo e la guarnizione prima di buttare via. Linea di fondo del vostro bidone con cartone per assorbire il liquido che filtra da sacchi della spazzatura. Ove possibile, per ridurre la possibilità di cibo in decomposizione di rifiuti alimentari di compost.

Utilizzare bianco vermi per il Compost

Vermi bianchi mangiano cibo vecchio e si decompongono nel Cestino. Quando i vermi bianchi sono permette di vivere e di crescere all'interno di bidoni di concime, mangiano tutti i tipi di alimenti, compresi cibi grassi e prodotti lattiero-caseari, spesso gettati come non sono considerati vitali per il compostaggio. Compost con vermi bianchi tende a puzzare di meno e non richiede attivazione, come i vermi bianchi girare il cibo mentre si mangia. Tempo freddo uccide vermi bianchi, quindi una nuova fornitura è necessaria ogni primavera in zone con clima freddo inverno.