Etapcharterlease.com

Batman giochi per feste per bambini

Batman giochi per feste per bambini

Batman è un personaggio preferito tra i bambini. Quando si pianifica un partito di Batman, è divertente avere alcuni giochi speciali orientati verso l'età dei partecipanti alla festa. Pinatas sono spesso disponibili presso negozi di partito, ma ci sono altri giochi e attività che si possono fare a casa. Provare alcuni di questi giochi di partito di Batman per bambini alla prossima festa di compleanno del vostro bambino.

Pin la maschera di Batman

Utilizzare una torsione sul gioco tradizionale del Pin la coda sull'asino. Disegnare una grande immagine di Batman senza la sua maschera. Tagliare una maschera esaurito di carta per ogni bambino al party. Posizionare un pezzo di nastro adesivo sul retro di ogni maschera. Benda ogni bambino a sua volta e vedere chi ottiene la sua maschera più vicina alla posizione corretta su Batman. Varianti di questo potrebbero essere di pin la maschera su Robin o al pin il simbolo del pipistrello sulla Batmobile.

Enigmista Scavenger Hunt

Compongono gli enigmi che invieranno che i bambini su un scavenger hunt in tutta la casa o il giardino. La risposta a una domanda invierà i bambini a trovare l'enigma successivo. Ad esempio, l'enigma "salire me per vista a volo di uccello," può portare i bambini a un albero facilmente arrampicarci, che è dove è nascosto l'enigma successivo. L'enigma finale dovrebbe portare a una scatola di goody borse o altri premi.

Fare la propria maschera di Bat

Tagliare un modello di maschera di cartoncino nero o blu scuro e perforare un foro su ogni lato, alla linea fino con le orecchie del bambino. Fornitura di carta velina, glitter, colla, paillettes, penne gel, pastelli ed altri rifornimenti di arte. Permettere ai bambini di decorare le proprie maschere di pipistrello. Una volta asciutti, legare elastico o stringa attraverso i fori e lasciate che i bambini indossano le loro maschere. Questi fanno grande partito favori pure.