Etapcharterlease.com

Barzellette dei greci

Barzellette dei greci

Antichi greci probabilmente presero troppo sul serio Mitologia per registrare le battute sui dèi. La maggior parte delle battute riguardanti divinità greche sembrano abbastanza recente e sono in un formato di riddle e facilmente comprensibile per il grande pubblico e bambini. Se o non intenzionale, alcuni degli scherzi sono facilmente seguite a storie nella mitologia del Dio greco.

Gioco di parole

Archivi del Blog bardico di boom barzellette vecchie legate alla divinità greche che sono principalmente un gioco sulle parole. Non è necessario comprendere la mitologia greca come gli scherzi hanno poco a che fare con il Dio greco cui si fa riferimento. Che tipo di scarpe indossare un Dio greco? Campo da tennis Zeus. Quale Dio greco è la più ventosa? Ares. Come sono etichettati asciugamani greci antichi? Il suo e Hercules. Che cosa è un gioco preferito della mitologia greca? Hydra e vai seek. Che cosa è un altro nome per la prima fatica di Ercole? Ricerca di Nemea. Come si professano il tuo amore per la ninfa del mare? "Ti amerò se sei Nereid o Ferrari." Come microbi antichi fatto andare in giro? Con Scylla. Che cosa è un gioco popolare nell'antica mitologia greca? Raccogliere Styx.

Tantalus

Quale salsa Tantalus ha messo il suo cibo? Salsa di tartaro. Questo scherzo è un altro gioco su parole, tuttavia, si riferisce alla mitologia del semidio Tantalo, il cui padre era Zeus. James Hunter per Encyclopedia Mythica osserva che Tantalo fu il re di Sipylos e invitati a mangiare con i dèi. Zeus aveva condiviso i segreti a cena, ma Tantalus ha rotto un trust di raccontare loro. Sua punizione doveva essere per sempre "stuzzicati" con la fame e la sete nel tartaro, un luogo di tormento eterno nel mondo sotterraneo molto di sotto di Hades. Frutti appesi bassa, ma quando ha raggiunto, venti sarebbero soffiare via. Tantalus, benché fino al collo in acqua, egli non poteva mai bere come le acque drenate di distanza come lui abbassò la testa.

Hera

Dove l'antica dea greca devi andare? Per un appuntamento di Hera. È non troppo esagerato per immaginare che Hera, un Dio dell'Olimpo conosciuto per la sua bellezza avrebbe appuntamenti regolari salone. Cultura greca adorato bellezza fisica e Hera era la moglie gelosa di Zeus.

Pan

Perché il Satiro ha un mal di testa? È stato colpito sulla testa con una padella. Greco-Gods.info, osserva che i satiri erano divini metà uomo metà-capra creature. Satiri erano i gaudenti originale, seguito di Dioniso, il Dio del vino nei suoi viaggi, bevendo e ballando con le ninfe. Pan, il più attraente di tutti i satiri era un Dio e la testa dei satiri conosciuti per aver interpretato un flauto. In tale nota: la satira di parola, per uno stile comico del dramma, può essere fatta risalire alla parola satiri.