Etapcharterlease.com

Banjos che i bambini possono fare da Pie barattoli

Il banjo è stato introdotto in America dagli schiavi africani che cercano di replicare strumenti tradizionali africani. Oggi, il banjo, uno strumento a corde con un distintivo twang, viene utilizzato in una varietà di generi musicali, principalmente all'antica country e bluegrass. Il banjo è uno strumento ideale per introdurre i bambini alla musica, perché tutti hanno bisogno per creare i propri banjo fatti in casa è a pochi materiali domestici e due barattoli di alluminio torta.

Elementi necessari per creare un Banjo fatti in casa

Avrai bisogno i seguenti elementi per creare un banjo fatti in casa: due tin o barattoli di alluminio torta, un paio di forbici, una striscia di legno 30 x 2 pollici, otto puntine o chiodi, un martello, nastro adesivo e quattro pezzi di filo, ogni pezzo tagliato a 30 pollici di lunghezza.

Come mestiere un Banjo fatti in casa dalla torta barattoli

In primo luogo, tagliare un cerchio di due pollici nel fondo di una tortiera. Questa sarà la parte superiore del banjo. Poi tagliare un paio schede di due pollici in alto e in basso della latta torta, per fare spazio per il legno striscia collo. Posizionare la teglia contro una seconda tortiera, bordo a bordo, per formare il corpo dello strumento. Inserire la striscia di legno attraverso le schede, lasciando circa quattro pollici sporgente dalla parte inferiore dello strumento e 20 pollici sul lato opposto per formare il collo. Martello quattro puntine o chiodi a metà strada nella striscia di legno, su ciascuna estremità, poi i barattoli di torta insieme con nastro adesivo del nastro. Collegare quattro pezzi di filo per ciascuna delle puntine o chiodi su un lato della striscia di legno. Per formare le stringhe, allungare il filo la lunghezza dello strumento e ogni filo di Chiodini cravatta o chiodi su altra estremità della striscia di legno. Annodare il filo in modo sicuro e torcere le puntine o chiodi per tendere le corde di filo e variare le piazzole come necessario o desiderato.

Consigli & Avvertenze

Consigli: Può anche essere costruito un banjo fatti in casa utilizzando una lattina di alluminio grande biscotto. Bande di gomma può essere utilizzati invece del filo e può creare più twang. Basta assicurarsi che essi hanno sufficiente tirare per si estendono lungo la lunghezza dello strumento. Avvertenze: La creazione di un banjo in casa fuori barattoli torta richiede l'uso di un martello e chiodi, forbici. Quindi tenere un occhio vigile sui vostri figli come loro mestiere dello strumento e assicurarsi che non finiscono con qualsiasi lividi o tagli.