Etapcharterlease.com

Badminton Fitness & consigli di allenamento

Badminton Fitness & consigli di allenamento


Formazione e condizionata per badminton, uno sport popolare interno, è simile a sport di racchetta come tennis e squash. La differenza è in giocatori di badminton facendo più colpi di testa e basandosi più sul lavoro di polso per generare potenza. Regime di allenamento di un giocatore di badminton competitivo metterà in evidenza queste differenze con campo da tennis e da squash, e bambini che giocano all'esterno in estate saranno anche le caratteristiche che cercavi.

Regolarità

Treno regolarmente perché badminton esercizi, come un passo di lato e overhead strokes, usare i muscoli non si potrebbe usare ogni giorno. Eseguire operazioni di base, quali l'esecuzione, jumping jacks ed esercizi di allenamento allenamento con i pesi, ma incorporano nella vostra routine che aiutano l'equilibrio e controllo, entrambi importanti nel badminton. Raduni nel primo livello volano solitamente ultimi sei a otto secondi, con periodi di riposo di 15 secondi tra. Hanno messo le richieste sul sistema energetico anaerobico, glicemica e formazione che deve prepararsi. Una partita dura almeno 45 minuti, evidenziando la necessità per l'allenamento di resistenza aerobica. I movimenti laterali sono una più grande parte del gioco di tennis.

Agilità

Eseguire a forma di una lettera o un numero. Impostare coni o altre guide di aiuto si sa esattamente dove girare o passo laterale. Questo funzionamento si mantiene allerta e ti dà un sacco di-laterale e posteriore alla prima fase di formazione. Volani sono imprevedibili. Esecuzione in motivi dispari mantiene le ginocchia, caviglie e mente pronti per qualsiasi passo che è necessario prendere per fare il colpo di ritorno.

Gioco della campana

Pratica esercitazioni di hopscotch al fine di mantenere i vostri piedi nella migliore forma fisica e prevenire le caviglie slogate durante il gioco di badminton. Le esercitazioni migliorano il tuo gioco di gambe per il badminton. Rimbalzare le palle dei vostri piedi attraverso il modello tradizionale campana. Pratica un passo dentro e fuori le scatole di hopscotch pure. Questo funziona bene se avete un'altra persona ad allenarsi con, che può gridare i comandi direzionali inaspettati, come "sinistra" destra"o"entrambi i piedi."

Lo stretching

Elasticizzato, è una parte naturale del gioco badminton. Nel doppio ogni giocatore copre mezza la Corte, la metà anteriore o la metà posteriore. Pratica che allunga le braccia sopra la testa, piegamento e allungando il braccio verso il lato opposto del corpo. Toccare le dita dei piedi e torcere alla vita da un lato a altro. Tenere il passo con esercizi di stretching impedisce di tirare un muscolo nel mezzo del gioco.

Potenza esplosiva

Treno per forza e potenza esplosiva con esercizi di ginnastica. Forza e potenza sono fondamentali per un giocatore di badminton. Essi massimizzare velocità intorno alla Corte e dare l'impulso per il smashes sentito che offrono così tanto in gioco.