Etapcharterlease.com

Bacheca idee con un tema hawaiano

Bacheca idee con un tema hawaiano

Per coloro che vivono negli Stati Uniti, sia bambini che adulti, continentali, il fascino delle Hawaii cattura l'immaginazione. Utilizzare che l'attrazione per creare una bacheca che educa i bambini, anche producendo un divertente visualizzare. Utilizzare i temi hawaiano sia come un bordo intorno ai bordi della bacheca, come un display centrale o in entrambi i posti.

Animali in via d'estinzione

Lo stato delle Hawaii sono elencate alcune delle sue specie minacciate in un libro da colorare disponibile per bambini della scuola elementare. L'elenco comprende la foca monaca hawaiana, la tartaruga di mare verde, gufo hawaiano, honeycreeper hawaiano, pipistrello Canuto hawaiano, dello stilt hawaiano e oca hawaiano. Disegni o foto tagliate da un sito Web insegna non solo per gli animali stessi, loro abitudini ed habitat, ma anche circa la fragilità dell'ambiente isola hawaiana stessa e i concetti di specie minacciate di estinzione.

Cibo

Immagini di cibi diversi, nonché campioni dalle bucce di ananas, limes o jicama aggiungerà texture così come interesse visivo in bacheca. Se si decide di avere una festa di classe, foto del cibo stesso e ricette possa anche essere inclusi nella visualizzazione. Limitare la visualizzazione di un tipo di cibo, come frutta come ananas, mango e papaia, o includere tutti i diversi tipi di cibo, tra cui frutti di mare, sushi, kim chee, teriyaki, pane dolce portoghese o alghe di vario genere. Aggiunta di un flag dalla Contea di origine per questi alimenti dimostra chiaramente che le isole Hawaii sono un melting pot.

Piante

Colori brillanti, enormi foglie, tronchi d'albero enorme e profumi danno piante hawaiane un appello speciale. Molte delle piante di Hawaii sono, come alcuni animali hawaiano, sulla lista in pericolo. Secondo il National Tropical Botanical Garden, situato nelle Isole Hawaii, la maggior parte di queste piante si trovano solo in Hawaii. Come con gli animali, foto o disegni delle piante possono essere visualizzati insieme fatti circa gli usi per le piante e le loro caratteristiche particolari. Alcune delle immagini aggiungere profumi aspersione caffè accanto la pianta del caffè, imbrattare accanto al profumo di gardenia che pianta e utilizzando la radice di zenzero accanto alle immagini della pianta dello zenzero. Unica varietà elencate presso il giardino botanico tra piante portati a Hawaiian da primi polinesiani e così chiamato "canoa" piante. Un esempio sono membri della famiglia asparagi, che sono stati utilizzati per il cibo, abbigliamento, edificio e medicina. Canna da zucchero è stato introdotto più tardi, nel 1800. Altre piante interessanti hawaiano includono palme, chinina, la pianta di uccello del Paradiso ed alberi di corallo.

Attività tradizionali

Disegni o immagini tagliate da riviste e depliant turistici di tutti i tipi di attività sia ricreative che pratico, suggeriscono un effetto eclettico collage per la bacheca. Idee per questo tema includono surf e kayak; Hula, ghirlande e ukulele; piantagioni di ananas e banana alberi; e spiagge di sabbia e con persone di tutte le età.