Etapcharterlease.com

Babybook Scrapbook Layout idee

Babybook Scrapbook Layout idee


Il vostro neonato inevitabilmente continueranno a crescere, ma con un album con cura artigianale, si sarà in grado di raccogliere e conservare i ricordi più belli della sua infanzia e portarli con voi in futuro. Se si dispone di scatole e scatole di foto del bambino nascosto nel vostro armadio, è il momento di portarli fuori e mostrarle in layout che cattura la sua personalità e stile.

Prima della nascita

Non devi aspettare per il tuo bambino a nascere per iniziare il suo scrapbook. Creare pagine con una mamma incinta, o un papà che è occupato mettendo insieme il presepe o la pittura il vivaio. Aggiungere alcune foto da baby shower, di shopping per mobili o camera da letto finito del bambino. Mostrare la foto dell'ecografia. Creare una pagina "denominazione" che aggiunge un elenco di nomi del bambino che sono stati considerati e Gazzetta i dettagli del perché avete scelto il nome del bambino specifico.

Benvenuti nel mondo

Il giorno che il bambino è nato, lo accolgono al mondo con un layout speciale scrapbook. Includono la sua prima fotografia, sue carte il nome ospedale, una copia del suo certificato di nascita, orme e immagini con mamma, papà e fratelli o sorelle che potrebbe avere. Si potrebbe desiderare di includere alcune carte o fiori pressati ricevuto in regalo da amici e persone care come abbellimenti in questo layout di bambino.

Ogni piccolo pezzo è prezioso

Senza dubbio la maggior parte delle tue foto bambino sarà caratterizzato da viso o tutto il corpo del vostro bambino. Considerare un layout molto dolce e semplice messa a fuoco appena mano del vostro bambino o piede. È possibile scattare una foto di esso da solo, o di mamma o papà tenendolo. Per più di un impatto visivo, renderlo bianco e nero. Dispongono di una foto sulla pagina e decorare intorno ad esso con nastri e pizzi. Utilizzare un colore neutro o pastello morbido per la fotografia in bianco e nero a contrasto.

Primo bagno del bambino

Primo bagno pagine possono essere molto carini. Anche se il vostro bambino non sta prendendo un bagno e urla attraverso di essa, sarete felici che hai catturato il momento. Dare il layout un tema carino titolo, ad esempio "Rub-a-dub-dub" o "Splish splash, primo bagno del bambino!" Utilizzare un modello di cerchio per ritagliare alcune immagini rotondi che ricorda le bolle di sapone e disporle attorno a un'immagine centrale focale. Decorazioni con gocce d'acqua, anatre di gomma, piumini da cipria, soffici asciugamani o barre di sapone aiutano a portare il tema.

Dormire Baby Layout

I bambini trascorrono la maggior parte del giorno a dormire e guardano così preziosi quando sono addormentati. Titolo un layout, "Sweet dreams" o "Conteggio delle pecore" e creare pagine di album con il vostro suono di bambino addormentato. Utilizzare colori tenui o più scure per il layout. Evitare modelli di occupato e non ingombrare la pagina con gli abbellimenti. Ti consigliamo la pagina per promuovere una sensazione di calma e tranquillità, e una pagina luminosa, animata, ingombra di solito non aiuta. Un paio di stelle e una luna, alcune pecore o un orsacchiotto è tutto quello che devi vestire la pagina.

Primo anno vacanza Caldender Layout

Calandre rendono divertente 12 pagine per includere in un libro del bambino, o regalare ai nonni, zie e zii come regali. Nel corso del primo anno del vostro bambino, scattare foto festa a tema ogni mese. Per gennaio, si potrebbe mettere su un panno pannolino e fusciacca di nuovo anno del bambino e una scena di festa di Capodanno dove è possibile prendere il vostro bambino su una coperta tra coriandoli luccicanti e corna in scena. Per febbraio, porre il bambino su un letto di petali di rosa rossi sparsi su una trapunta bianca. Per marzo, si potrebbe vestire il vostro bambino nel verde con il cappello di un Folletto e una piccola pentola d'oro è vicino. Fare qualcosa di speciale per ogni mese e quindi rendere il layout di pagina 12 utilizzando carta e die tagli appropriati per le vacanze presenti in ogni pagina.