Etapcharterlease.com

Baby Shower Bingo giochi

Baby Shower Bingo giochi

Giochi a tema baby shower possono intrattenere gli ospiti e spesso fungono da rompighiaccio alle docce dove gli ospiti non tutti conoscono. Bingo è un gioco facile da giocare a docce perché non richiede spazio aggiuntivo, utilizza materiali di pochi e la maggior parte delle persone hanno familiarità con come giocarlo.

Bingo di regalo

Questo gioco di bingo mantiene gli ospiti impegnati come si aprono i regali. Dare ad ogni ospite una scheda di bingo in bianco e li hanno a scrivere nelle caselle vuote elementi pensano che la futura madre riceverà. Elementi quali una vasca da bagno bambino, tutine, ciuccio e bottiglie sono tutti i buoni suggerimenti. Come ospite d'onore apre i suoi doni, gli ospiti possono spuntare loro piazze fino a quando una persona ottiene "Bingo". Può quindi quella persona un premio e continuare a giocare fino a quando tutti i doni sono aperti. Se lo si desidera, si potrebbero anche preparare le carte in anticipo utilizzando elementi dal registro di sistema del bambino da compilare in tutte le piazze. Assicuratevi di mettere ogni carta di bingo diversi.

Ninna nanna Bingo

Preparare le cards di bingo in anticipo, scrivendo i nomi di diverse ninne nanne e canzoni per bambini in ogni quadrato. Assicurarsi che ogni scheda è diversa, o vi ritroverete con due vincitori. Creare un CD con tutte le canzoni che hai scritto sulle carte. Quando sei pronto a giocare il gioco, dare ad ogni ospite una carta e riprodurre brevi segmenti delle canzoni, uno alla volta. Dare agli ospiti la possibilità di capire quali ninna nanna o il brano viene riprodotto e delimitano le loro carte. Questo gioco avrà ospiti ridendo e cantando mentre cercano di ricordare brani dei bambini.

Regali numerato Bingo

Questo gioco è simile al bingo regolare come si prevede di utilizzare la tipica combinazione di lettera-numero. Come ogni ospite arriva, collocare un adesivo con una lettera e un numero sul suo dono. È necessario assicurarsi di avere abbastanza Adesivi per ogni ospite, così se avete 30 ospiti, le carte di bingo dovrebbero includere numeri compresi tra 1 e 30. Giocare il gioco come la madre a essere apre i suoi regali. Quando lei sceglie un regalo per aprire, lei chiamerà il numero sul dono. Gli ospiti segnerà i loro carte fino a quando qualcuno chiama "Bingo". Può concedere che gli ospiti un regalo e continuare a giocare fino a quando tutti i doni sono stati aperti.

Bambino Bingo

Questo gioco è giocato come un gioco di bingo tipico ma al posto dei numeri, un "chiamante" chiama i nomi di oggetti per bambini. Creare carte con bambino-relative parole come "notti insonni," "sporco pannolini," "baby coperte" e "" pannolino pin." Se è conosciuta e la data di scadenza, è possibile includere anche il nome del bambino. Mettere tutte queste parole su strisce di carta e hanno il chiamante tirare fuori le carte a caso e chiamare fuori le parole. La prima persona ad ottenere cinque in una riga contrassegnata sulla sua carta vince Baby Bingo.