Etapcharterlease.com

Avvizzimento su aceri da zucchero delle foglie

Avvizzimento su aceri da zucchero delle foglie

L'acero da zucchero (Acer saccharon) è una specie di albero di acero con foglie di acero cinque lobi classico che sono verde scuro sulla parte superiore e un verde più chiaro sotto. Anche se l'acero da zucchero lascia girare giallo, rosso e arancione e caduta nel tardo autunno, imbrunimento causato da wilt è un'indicazione della malattia. Una varietà di malattie colpiscono molte specie dell'albero di acero. Alcuni che interessano l'acero da zucchero può provocare flaccidezza foglie. La cura adeguata è spesso il miglior rimedio e metodo di prevenzione.

Scorch foglia

Brunitura o essiccazione ai bordi esterni delle foglie in mezzo alla fine dell'estate indica che il tuo acero da zucchero possono avere scorch foglia. Vicino le vene, le foglie rimangono verdi, ma alla fine in casi gravi di foglia bruciante, l'intera foglia appassisce e cade dall'albero. Scorch foglia compare tipicamente durante il tempo caldo e asciutto. Aceri da zucchero che crescono lungo aree pavimentate o dove le radici sono limitate sono particolarmente vulnerabili alle bruciature di foglia. Mentre esso raramente provoca la morte dell'albero, può causare l'albero indebolire e diventare vulnerabile agli attacchi da parassiti e altre malattie più pericolose. Innaffiatura profonda attorno alle radici durante periodi di siccità possa gestire scorch foglia.

Anulazione radici

Una radice cingendo può causare appassimento foglie su un albero di acero da zucchero. Anulazione si verifica quando un venti radice intorno alla radice un altro più grande alla base dell'albero. Questo rallenta il flusso dei nutrienti e acqua. Scavando intorno alla base dell'albero è l'unico modo per confermare cingendo radici. Per correggere, rimuovere la radice cingendo e curare la ferita risultante. Mantenere il suolo fertilizzato per aiutare l'albero a recuperare dai danni pure.

Danno ambientale

Aceri da zucchero piantati lungo le strade e le strade possono mostrare avvizzimento di foglia causato da sbrinamento sali utilizzati durante l'inverno. I sintomi includono brunitura simile alla bruciatura foglia. Rami possono morire indietro in grave esposizione. Sale ferita è generalmente più grave in aceri da zucchero piuttosto che in altri tipi di alberi di acero. Ferita di sale è difficile da controllare perché strade devono essere salati in inverno. Pianta nuovi aceri da zucchero almeno 30 piedi dal bordo della strada di limitare o ridurre potenziale foglia appassente da strada sali. Foglie di acero da zucchero danneggiate da un gelo di tarda primavera possono anche girare giorni marroni o neri dopo un gelo. I bordi possono anche curl e se non muoiono, essi possono frastagliato fori simili a fori effettuati dagli insetti.

Diserbante danni

Curling, doratura e distorsione di foglia di aceri da zucchero può derivare da erbicidi. Evitare l'uso di erbicidi o una combinazione di fertilizzanti-diserbante sotto un baldacchino di acero da zucchero perché possono seriamente danneggiare l'albero. Danni di lieve entità possono essere trattato a fondo l'albero di irrigazione e concimazione. Gravi danni da diserbanti possono provocare la morte dell'albero.

Verticillium appassisce

Verticillium appassisce è una malattia fungosa che possa causare l'appassimento e la morte finale di un acero da zucchero nei casi più gravi. Infezioni minori possono alterare la crescita e il vigore. Quando la corteccia dell'albero è staccata, il legno sotto può avere colore grigio da striature verdastre, ma una diagnosi definita di verticillium appassisce richiede test di laboratorio.