Etapcharterlease.com

Auto fai da te Amp Rack

Auto fai da te Amp Rack

Amplificatore rack forniscono benefici multipli in un sistema stereo per auto personalizzati. Oltre a fornire un luogo sicuro per il posizionamento di amplificatore, è possibile inserire apparecchiature stereo secondaria come crossover e condensatori sulla cremagliera amplificatore per ripulire l'installazione stereo. Costruzione di un amplificatore rack è un affare semplice che può essere fatto con colla e strumenti di base della mano.

Istruzioni

1 misurare lo spazio disponibile dove si desidera montare l'amplificatore, utilizzando un metro a nastro. Buone posizioni includono i pannelli laterali nel tuo bagagliaio, o contro i sedili posteriori. MDF è disponibile in molti formati pretagliati. Si può acquistare un pezzo che è vicino alla dimensione di che aver misurato fuori, o usare un seghetto o un seghetto per tagliare il MDF per adattare la lunghezza desiderata.

2 posizionare il pannello in MDF su un tavolo e utilizzare colla a tappeto per coprire il pannello in moquette automobilistica. Utilizzare una pistola della graffetta per ripiegare i bordi e fissare la moquette sul lato non visibile dell'amplificatore rack. Lasciate il Consiglio di riposare per almeno 30 minuti per consentire l'adesivo curare.

3 posizionare il vostro amplificatore e altre attrezzature sulla scheda nella posizione che si desidera montare, quindi segnare i fori di montaggio per i componenti. Usare un trapano per avviare un piccolo foro pilota, quindi utilizzare viti da legno per fissare l'amplificatore alla scheda di MDF in moquette.

4 montare il rack amplificatore nel vostro veicolo. Per farlo utilizzando le viti per il montaggio del rack in posizione. È inoltre possibile utilizzare pesanti Velcro biadesivo per tenere l'amplificatore in posizione, o uso di collanti. Sezioni spesse di Velcro terrà anche pesanti rack in modo sicuro se il rack è posizionato piatto. Con un apposito velcro ha il vantaggio di essere rimovibile. Se si monta il rack contro il sedile posteriore, aprire il rivestimento e trovare le staffe telaio metallico sul sedile posteriore. Praticare un piccolo foro pilota e utilizzare viti metalliche per fissare l'amplificatore al telaio. Fare non semplicemente vite rack nell'imbottitura.