Etapcharterlease.com

Ausili per cani

Ausili per cani

Ausili per cani sono quasi esclusivamente per l'aumento della mobilità, che è spesso compromessa a causa di difetti genetici, incidenti d'auto o disordini degeneranti. Cani possono risultare difficile arrivare su e giù per le scale o mobili, o loro quarti posteriori possono essere completamente paralizzati. Rampe, scale e sedie a rotelle sono ausili per la mobilità tipica per i cani.

Rampe e scale

Come cani età, spesso si sviluppano la displasia dell'anca o artrite, che lo rende difficile da negoziare le scale o salto fino su letti o divani. Rampe e le scale sono due ausili per la mobilità che rendono più facile arrampicate scale e raggiungendo mobili.

Sedie a rotelle

I cani possono diventare parzialmente paralizzati a causa di essere stato colpito da un'auto o da una malattia genetica degenerativa come malattia del disco intervertebrale. In questi casi, una sedia a rotelle specializzato per cani-- di solito un carrello a due ruote di una fionda o sella design - può aiutare l'animale ferito di muoversi agevolmente.

Apparecchi acustici

Ci si potrebbe chiedere perché cani sordi non sono dato apparecchi acustici o gli impianti cocleari anche. Come Dr. George Strain da Louisiana State University, questi dispositivi sono costosi e cani sia non tollerare o beneficio da loro. Maggior parte dei cani di adattarsi facilmente ad una perdita dell'udito, basandosi invece su Vista e olfatto.