Etapcharterlease.com

Attività prescolare & temi per la famiglia di Dio

Attività prescolare & temi per la famiglia di Dio


Attività e temi sulla famiglia di Dio offrono opportunità per insegnare agli studenti di persone provenienti da luoghi diversi, contesti e culture diverse. Esporre i bambini alla diversità vi dà l'opportunità di insegnare loro che tutte le persone sono membri della famiglia di Dio, non importa il colore della loro pelle, dalla lingua parlata o del paese in cui vivono. Attività prescolare e temi per l'insegnamento della famiglia di Dio permettono di insegnare che l'amore di Dio è per tutti, ovunque.

Passaporti

Questa attività può essere fatta in una singola sessione o smantellata in breve sessioni sopra parecchi giorni. Spiegare ai bambini che per viaggiare in tutto il mondo, è necessario disporre di un passaporto e il vostro passaporto è impresso in ogni paese che si visita. Fornire ai bambini con i taccuini tascabili e dire loro che i quaderni sono i loro passaporti. Dì ai bambini che durante questa attività che stanno per incontrare i membri della famiglia di Dio, che vivono in paesi diversi. Fare una breve "visita" di ogni paese di insegnamento gli studenti fatti importanti sulla cultura. Fornire un simbolo da ogni paese; ad esempio, si potrebbe tagliare un grande Quadrifoglio da carta da costruzione per rappresentare l'Irlanda. Prendere le foto dei bambini con il simbolo del paese e stampare la foto. Permettere al bambino di incollare l'immagine nel libro di passaporto.

Arcobaleno

Questa attività è un buon modo per ricordare ai bambini che fanno parte della famiglia di Dio e che la famiglia di Dio è fatta bella a causa di tutti i diversi tipi di persone. Avere figli guardare intorno alla stanza e chiedere loro per vedere se tutto sembra diverso. Alcune persone possono avere lo stesso tipo di capelli o la stessa pelle di colore, ma dire ai figli che ognuno ha le impronte digitali che sono come nessun altro al mondo. Stendete un grande pezzo di carta e riempire ciotole con diversi colori di vernice dito. Si dovrebbe avere vernice rossa, arancia, gialla, verde e blu. Sulla carta, disegnare cinque archi per un arcobaleno. Permettere al bambino primo di immergere la mano in vernice rossa e fare una lancetta rossa stampa sull'arco superiore per iniziare l'arcobaleno. Ogni bambino avrà quindi una svolta aggiungendo mano stampa per completare il progetto. Avrete cinque archi - uno rosso, uno di arancio, uno di colore giallo, uno verde e uno blu..--in cima a vicenda per completare un arcobaleno.

Famiglia

Inviare una nota casa con gli studenti e chiedere ai genitori di aiutare gli studenti a compilare un poster utilizzando fotografie, ritagli di giornale e altri materiali che racconta la storia e la cultura della famiglia individuale. Spiegare ai bambini che, mentre la famiglia di Dio è fatto di molti tipi diversi di persone, ogni famiglia sulla terra è diverso da altre famiglie. Il giorno che i bambini sono assegnati a portare loro collage indietro, mettere da parte un tempo per una presentazione di collage da parte degli studenti. Consentire agli studenti di avere una discussione sulle differenze che vedono in famiglie e come nonostante queste differenze ogni singola famiglia è costituita da persone che fanno parte della famiglia di Dio.

Aula

Come perseguire temi e attività basate su multiculturalismo, rendere tua aula riflettono la diversità che è presente nella famiglia di Dio. Assicurarsi di includono affissi persone di diversa provenienza culturale e razziale. Libri e musica in classe può riflettere le diverse culture, come possono i giocattoli per bambini per. Se avete bambole come parte dei tuoi giocattoli di aula, assicurarsi di che avere bambole che rappresentano diverse impostazioni cultura.