Etapcharterlease.com

Attività per le persone disabili mentali

Attività per le persone disabili mentali

Ci sono molti tipi di malattie e condizioni che possono rendere una persona mentalmente sfidato, noto anche come intellettualmente o inerente allo sviluppo disabili. Queste persone sono limitate nelle capacità affidamento sul funzionamento intellettuale, compreso le abilità concettuali, sociali e pratiche di vita. Persone con queste sfide richiedono spesso il supporto nella loro vita quotidiana, comprese le impostazioni come casa, comunità e lavoro. Alcune attività possono aiutare le persone con disabilità intellettiva sviluppare competenze per aumentare l'indipendenza in questi settori.

Professionale

Alcune attività di base può aiutare le persone con disabilità intellettiva sviluppare le competenze di lavoro. Molte di queste competenze sono una sfida per le persone con disabilità intellettiva, ma può andare un lungo cammino verso aiutandoli a guadagnare maggiore indipendenza. Corsi orientati verso le persone con queste sfide forniscono attività lo scopo di insegnare le competenze necessarie per la vita e di lavoro. Questi possono includere attività di Role-playing utilizzando oggetti di scena come registratori di cassa, telefoni e generi alimentari; che viaggiano con i mezzi pubblici; cucina; vestirsi in modo appropriato; e un libretto di assegni di bilanciamento.

Attività della vita quotidiana

Attività della vita quotidiana sono igieniche di base e governare le abilità come bagno, cucina, spazzolatura di dente e lavare i vestiti. Abbandono di queste attività può portare a problemi medici. Molte persone con disabilità intellettiva per assistenza in queste zone, e lo sviluppo di queste abilità può aumentare anche l'indipendenza. Un terapista o consulente può aiutare una persona a lavorare su queste abilità. Le tecniche includono aiutando l'individuo a vederla proprio punti di forza e di debolezza con queste attività e capire quali attività specifiche devono essere migliorati. Un individuo può collaborare con un amico o relativo aiuto lei praticare queste attività e renderli parte della sua vita quotidiana. Per le persone che hanno bisogno di più sostegno, ricompense comportamentale possono essere utilizzate per contribuire ad incoraggiare la partecipazione, ad esempio offrendo incentivi per determinate attività. Per le persone che hanno bisogno di meno supporto, può essere utile spiegare le conseguenze e vantaggi nello sviluppo di queste abitudini.

Attività sociali

Ci sono molti tipi di attività ricreative e sociali orientata verso le persone con disabilità intellettiva. Alcuni individui con queste disabilità sono spesso ignari delle competenze sociali di base, che può ostacolare la loro capacità di interagire con gli altri e diventare più indipendente. Gruppi sociali offerti da molte organizzazioni non-ProfiE includono attività quali sport, danza e altri hobby che sono orientati verso la socializzazione. Sono consulenti che lavorano con individui con disabilità intellettiva possono utilizzare attività specifiche per aiutare lo sviluppo sociale come bene. Questo può includere istruzioni in interazione, modellazione dell'interazione sociale e di ruolo. Consulenti possono anche creare giochi di gruppo e attività ricreative che possono aiutare le persone a praticare queste competenze.