Etapcharterlease.com

Attività per le coppie in Counseling

Attività per le coppie in Counseling


Coppie di consulenza fornisce il supporto per le coppie che potrebbero verificarsi lotte nel loro rapporto. Una coppia può anche ottenere consulenza per risolvere problemi di comunicazione prima che insorgano. Alcune attività possono aiutare le coppie imparare a raggiungere e mantenere un sano rapporto per il futuro.

Pratica di ascolto

Coppie devono praticare l'ascolto ad uno altro per favorire la comunicazione nel loro rapporto. DiversityAndDiaglogue.org suggerisce ascolto attività per contribuire a promuovere la sana discussione. Si può avere un membro della coppia parlare di qualcosa che si sente. L'altro membro della coppia ascolta e ripete quello che dice il suo partner. Questo mostrerà quanto bene la coppia ascolta uno a altro.

Contatto con gli occhi

Per questo esercizio, la coppia fissa negli occhi di ciascuno per due minuti. Se il rapporto di coppia ha lottato per un po' di tempo, essi non possono avere sguardo negli occhi di ciascuno per lungo tempo. Questo esercizio di contatto con gli occhi può aiutare a superare le barriere emotive e fisiche.

Approccio comportamentale

La Directory nazionale del matrimonio e la terapia familiare suggerisce l'approccio comportamentale. Ciò significa che il comportamento negativo della coppia viene trattato come disfunzionale. Ogni membro della coppia dovrebbe annotare di modelli di comportamento che portano al conflitto. Questo aiuta a identificare la radice del problema e fornisce un'opportunità per discutere i diversi problemi nel matrimonio.

Imparare qualcosa di nuovo

Questa attività dovrebbe accadere di fuori di consulenza. Imparare qualcosa di nuovo insieme può aiutare legare la coppia, secondo il sito Web di coppie di Università di Nebraska-Lincoln. La coppia potrebbe prendere lezioni di danza, imparare come ascensione della roccia, imparare uno strumento musicale o qualcos'altro in cui entrambi i membri della coppia mostrano interesse. Imparare a lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi individuali può insegnare loro come lavorare insieme per mantenere sano il loro rapporto.

Intervista a coppie

La coppia dovrebbe trovare due coppie che hanno un rapporto positivo e intervistarle. In questo modo la coppia in consulenza per imparare a mantenere un rapporto sano emulando scelte positive di altre persone. Parlando con una coppia che si rispettano, questa coppia in consulenza può sviluppare appropriati modelli di comportamento verso gli altri.