Etapcharterlease.com

Attività per insegnare i bambini primo soccorso

Attività per insegnare i bambini primo soccorso

Garantire che il vostro bambino sa cosa fare in una situazione di emergenza è cruciale. Si dovrebbero insegnare passaggi chiave presto nella vita. Si tratta di situazioni comuni che richiedono il pronto soccorso come ustioni, tagli e ossa rotte. Quando si insegna utilizzando attività di pronto soccorso, i bambini possono imparare importanti competenze e conoscenze in modo divertente, interessante e non minaccioso.

Indovinate qual è mancante

Per giocare a questo gioco di memoria, raccogliere le forniture di primo soccorso di otto a 10 come garza e unguento e posizionare su un tavolo. Insegnare al vostro bambino i nomi propri per gli elementi. Avere il suo bambino guarda attentamente i rifornimenti, quindi hanno lo coprirebbe gli occhi mentre si rimuove uno. Quindi, il bambino apre gli occhi e cerca di capire quale elemento di primo soccorso è manca. Questo gioco non solo le pratiche di memorizzazione, incoraggia il bambino ad imparare i nomi degli articoli per la casa comuni necessari in una situazione di pronto soccorso.

Luce rossa luce verde

Questo gioco è ideale per quattro a 10 giocatori. Preparare un elenco di primo soccorso "dichiarazioni" che può essere risposto con una risposta di "true" o "falsa". Ad esempio: "Per il trattamento di un'ustione è consigliabile eseguire acqua fredda su di esso." I bambini stanno in un linea side-by-side, con l'obiettivo di renderlo all'estremità opposta del campo da giuoco. Come leggere le istruzioni, un giocatore prende tre passi avanti se crede che la risposta è «vera». Se lei pensa che la risposta è "falsa", lei non si muove. Se un bambino ottiene una risposta sbagliata, lei deve tornare all'inizio.

Fare un Kit di primo soccorso

Per fare questa semplice attività, trova una scatola adatta per le forniture di primo soccorso. Kaboose.com suggerisce utilizzando un kit di pranzo rosso e incollaggio un simbolo del pronto soccorso alla parte anteriore per un look autentico. Insieme a vostro figlio, riempire la casella con veri beni di prima necessità quali bende, pinzette e unguento. Discutere l'uso di ogni oggetto e tenere la scatola in una posizione facilmente accessibile.

Gioco di ruolo

Se il vostro bambino può leggere, scrivere descrizioni di scenari che richiedono pronto soccorso sulle carte di ricetta. Scegli una carta e agire lo scenario, mentre il resto dei giocatori indovinare la sciarada, avere il suo bambino. Una volta che un giocatore indovina correttamente, discutere ciò che comporterebbe azione appropriata e un trattamento adeguato.