Etapcharterlease.com

Attività per insegnare ai bambini il cuore

Attività per insegnare ai bambini il cuore


Nelle classi di scienza e salute, conoscere la biologia del corpo umano è una parte importante dell'educazione di un bambino. Come uno dei più importanti organi del corpo, ha senso solo che questa formazione dovrebbe includere lezioni sul cuore. Anche se una comprensione più profonda del cuore possa attendere fino a metà o high school, anche bambini piccoli possono imparare le basi attraverso divertenti attività.

Un giorno di cuore sano

Non è mai troppo presto per insegnare ai bambini circa gli adempimenti necessari per garantire la buona salute del cuore. Un giorno di cuore sano è abbinabile un fundraiser di scuola come saltare la corda per il cuore che è stato progettato per raccogliere fondi per una carità di salute del cuore. Servire i pasti e spuntini sani e insegnare ai bambini come sano mangiare aiuta a mantenere in esecuzione anche il loro cuore. Inoltre, incorporare l'attività fisica il giorno, come la maratona di corda salto sopra, una corsa o una giornata di sport intramurale. Spiega ai bambini che l'attività fisica rende il cuore più forte e sano.

Disegno

Visualizza i bambini un modello o diapositive che indicano le posizioni di alcuni dei più grandi e più importanti organi del corpo, come i polmoni, stomaco e cuore. Disegnare un corpo e negli organi principali, quindi, di avere figli. Puoi rendere le cose più divertente assegnando determinati coloranti agli organi. Invitali a disegnare il cuore in rosso. Quindi, guardare i disegni degli studenti e confrontarli con il modello per mostrare loro se non hanno messo il cuore al posto giusto.

L'etichettatura

Creare un volantino contenente un diagramma del cuore. Disegnare una riga vuota con una freccia che punta a ciascuna delle parti principali del cuore. È possibile rendere questo più o meno complesso in base all'età degli studenti coinvolti. Una lezione sulle principali parti del cuore. Includono sia i ventricoli e atri e l'aorta. Quindi, avere i bambini riempire gli spazi vuoti sul loro volantino per etichettare le parti del cuore. Questo li aiuterà a ricordare quale parte è che.

Attività di impulso

Insegnare ai bambini che l'impulso è un'indicazione che il cuore sta pompando sangue attraverso le arterie. Mostra ai bambini come sentire loro impulso al loro polso e li hanno conteggio quante volte il loro cuore batte in un minuto. Quindi, far eseguire un'attività leggera che farà alzare la frequenza cardiaca e hanno loro misurare loro impulso nuovamente. Spiegare come, come esercitiamo, il cuore lavora più duro per pompare più sangue attraverso il corpo. È possibile svolgere le attività più intensa seguita da periodi di riposo e misurare il polso a intervalli regolari per mostrare come esso può variare; parlare di come esercizio in realtà rinforza il cuore.