Etapcharterlease.com

Attività per i bambini sui pipistrelli e l'ecolocalizzazione

Attività per i bambini sui pipistrelli e l'ecolocalizzazione

Dì ai ragazzi che stanno andando a conoscere i pipistrelli, e molti pensano immediatamente pensieri di film di paura e di Halloween. Tuttavia, i pipistrelli sono mammiferi come cani, scoiattoli e gli esseri umani. Attività di aiutare i bambini a imparare i fatti di pipistrelli e le loro abitudini in modo da capire i pipistrelli sono più di un simbolo di Halloween. I bambini possono anche imparare che i pipistrelli hanno la capacità di echolocate e "vedere" dove stanno andando senza l'utilizzo di vista.

Miti di pipistrello

I pipistrelli vivono praticamente ovunque tranne l'Artico, Antartico e alcune isole. Cacciano di notte, dormono in zone appartate durante il giorno e, per la maggior parte, si nutrono di insetti, polline, fiori e frutta. Come gruppi, hanno studenti di fare una lista di tutti i fatti che sanno o hanno sentito altri dire sui pipistrelli. Utilizzo delle risorse di stampa, video, fonti Internet ed insegnante istruzione hanno studenti ricerca per dimostrare questi fatti come true o mito. Indicare ogni gruppo per fare un poster illustrati che informa gli altri dei fatti sui pipistrelli.

Confronto di bat-uccello

I bambini diventano a volte confusi circa le specie di pipistrelli. Perché i pipistrelli volano veramente, a differenza di alcuni altri mammiferi come gli scoiattoli che scivolano, ragazzi pensano spesso i pipistrelli sono gli uccelli. Leggere il libro "Stellaluna" da Jannell Cannon ad alta voce ai bambini. Discutere il modo in cui l'uccello madre si è preso cura del pipistrello bambino come se fosse la propria. Chiedi ai bambini come pensano i pipistrelli e uccelli sono gli stessi e come sono diversi. Creare un grafico di classe insieme confronto pipistrelli e uccelli. Anche la ricerca di bambini, come età appropriata, o fornire bambini con ulteriori informazioni sulle specie di uccelli e mammiferi. Avere figli a creare un diagramma di Venn o un grafico che confronta le specie di uccelli e mammiferi somiglianze e differenze.

Tecnologia e creature echolocating

Spiegare ai bambini che i pipistrelli cacciano di notte usando l'ecolocalizzazione per trovare cibo. Insegnare ai bambini che i pipistrelli fanno i suoni con le loro bocche e nasi, allora ascolta per l'eco in ordine agli oggetti di senso intorno a loro. Dopo gli studenti conoscere in modo approfondito il concetto di ecolocalizzazione, invitali a ricercare per conoscere altri animali e la tecnologia che utilizza l'ecolocalizzazione. Guidare gli studenti per ulteriori informazioni su delfini, balene, radar e strumenti medici che utilizzano gli stessi concetti che i pipistrelli utilizzano per individuare gli oggetti. Istruire gli studenti a creare una brochure informativa, a mano o sul computer che insegna agli altri sui tipi di creature e oggetti che utilizzano l'ecolocalizzazione.

Esperienza di ecolocalizzazione

Dopo una lezione o spiegazione circa l'ecolocalizzazione, hanno gli studenti si riuniscono in un'area di una piccola stanza che ha una grande parete vuota. Uno alla volta, chiedete di stare circa 15 piedi dalla parete e ad alta voce clap, ascolto per l'eco leggera di applaudire per tornare alle loro orecchie. Istruire gli altri a rimanere tranquillo e ancora. Chiedi loro di ripetere questo processo, muovendo due passi più vicino alla parete ogni volta, ascolto per l'eco restituire più velocemente ogni volta.

Suono d'ipotesi

Spiegare che i pipistrelli e altri animali echolocating utilizzano l'eco sia individuare e identificare l'oggetto che sta rimbalzando l'eco. Utilizzare questa attività per aiutare i bambini a capire come oggetti creano suoni diversi quando colpito da un oggetto. Su un muro bianco, allegare diversi oggetti diversi di diversi spessori e materiali. Coprire gli oggetti con un foglio grande, sottile in modo che i bambini non possono identificare facilmente quale oggetto è attaccato al muro. Avere figli a gettare una palla da tennis al coperti oggetti sulla parete, ascolto del suono come la palla colpisce l'oggetto. Il foglio sottile non dovrebbe interferire con i suoni. Avere figli identificare quale oggetto è nascosto sotto il lenzuolo.

Ecolocalizzazione ragazzo cieco

Dì ai bambini la storia di Ben Underwood, un ragazzo che ha usato l'ecolocalizzazione per fare quasi tutto ciò che una persona vedente può fare dopo cancro lo rese cieco. Uso Internet fonti quali programmi di notizie, un sito Web creata sua madre o video online dei suoi messaggi stimolante per insegnare ai bambini circa la sua capacità. In seguito, avere figli scrivere una riflessione, immaginando ciò che la vita sarebbe come se fossero Ben.