Etapcharterlease.com

Attività per i bambini sui denti

Attività per i bambini sui denti

È molto importante educare i bambini sulla loro salute dentale, assicurandosi che i bambini sanno come pennello e filo interdentale può salvarli un sacco di problemi in futuro, sia in termini di loro salute dentale e la longevità complessiva. Dare i vostri bambini una memorabile lezione di come prendersi cura dei loro denti con queste attività interessanti e divertenti.

Uovo di spazzolatura

Maggior parte degli adulti hanno sperimentato un uovo spazzolatura attività nella loro infanzia. Semplicemente prendere un uovo sodo per ogni studente e metterlo in una ciotola di tè. Mostra ai bambini come bianco le uova sono prima vanno nel tè e dopo un'ora, come hanno trasformato marrone. Poi dare ad ogni bambino uno spazzolino da denti e dentifricio (e pochi asciugamani di carta) e consentire loro di pennello che pulire le uova. Se si desidera portare la lezione un po' più vicino a casa, quindi utilizzare cola nella miscela di tè o in proprio. Insegnare ai vostri figli una buona igiene è facile con questa lezione e meglio di tutti, si possono mangiare le uova in seguito.

MICROBUGS

Per bambini in età prescolare, il concetto di microrganismi potrebbe rivelarsi un po' difficile da afferrare. Quando si mostrano bambini batteri, può facilmente cogliere relè le informazioni in modi i bambini. Digli che i microbi sono come piccoli minuscoli insetti che vivono sui loro denti e hanno bisogno di essere spazzato via. È anche possibile utilizzare un piccolo diddy per aiutarli a imparare a lavarsi i denti e a decollare i bug di microbo, impostare la musica di "The Wheels on the Bus": c'è un bug sui miei denti, spazzolare lui, lui spazzolare, spazzolare lui fuori c'è un bug sui miei denti, spazzolare tutto intorno lui! Spazzola su su e giù giù giù tutto intorno, tutto intorno a pennello su su e giù giù giù, tutto intorno!

Importanza di fluoruro

Per i bambini di età prescolare, condurre una dimostrazione su come fluoruro può proteggere i denti. Ancora una volta, avrai bisogno di un paio di uova. Prendere una bottiglia di risciacquo di fluoruro, due uova, una piccola bottiglia di aceto e tre contenitori. Due dei contenitori si riempiono abbastanza aceto a coprire le uova. Quindi riempire con la soluzione di fluoruro. Immergere un uovo nella soluzione di fluoruro per almeno cinque minuti. Poi prendere l'uovo non trattata e l'uovo bagnati fradicio e ciascuno in uno dei contenitori di aceto. La nota di bambini che uovo comincia a bollire e che non. Essere sicuri e spiegare l'acidità in aceto e come si riferisce agli effetti decadenti di zucchero e di altri alimenti, tra cui bibite.

Filo interdentale è Boss

Tutti hanno bisogno di usare il filo interdentale per la salute dentale migliore possibile. Mostra ai tuoi figli come efficace uso del filo interdentale può essere con la seguente dimostrazione. Prendere un guanto di gomma, un vasetto di burro di arachidi, insieme con uno spazzolino da denti e dentifricio. Indossare il guanto e con le dita diffondere, uno dei bambini hanno messo burro di arachidi tra di loro. Spremere le dita indietro insieme. Lasciate che i bambini in alternativa provare a utilizzare il filo interdentale e uno spazzolino da denti e dentifricio per rimuovere il burro di arachidi. Naturalmente il filo interdentale sarà molto più efficace, dimostrando chiaramente come filo interdentale è più efficace per raggiungere tra i denti.

Racconti di dente

Educare i vostri figli circa l'importanza dei denti di leggerle una storia che coinvolge dente tradizioni da tutto il mondo. "Dente racconti da tutto il mondo" è una raccolta di tradizioni culturali per quanto riguarda la perdita di un dente e come i denti sono considerati in altre società, soprattutto in racconti popolari e doganale. Ad esempio, molti genitori nel mondo Posizionare i denti dei loro bambini nei nidi di topi nella speranza che un nuovo dente sarebbe cresciuto nella bocca del bambino, come topi regolarmente crescono nuovi denti. Incoraggiare i bambini a truccare il proprio racconto di dente e dire come hanno perso i propri denti e come si prendono cura di loro regolarmente.