Etapcharterlease.com

Attività per gli uomini di Christian

Attività per gli uomini di Christian

Gruppi di uomini cristiani tendono ad avere uno stigma come noioso e leggermente artefatta circoli, definito più su ciò che "non può" fare rispetto a quello che possono. Tuttavia, nella Chiesa primitiva, gli uomini hanno avuti una visione per la leadership all'interno della Chiesa che è stata caratterizzata da attività finalizzate ad aiutare gli altri. Emulando le vite di questi primi "diaconi", uomini cristiani possono impegnarsi in attività che servono una comunità più ampia e possono trovare appagamento in contesti sociali con uno scopo.

Uomo del mistero

La Bibbia dice che gli uomini dovrebbero "tenere il mistero della fede con la coscienza pulita". Ciò significa che quando si tratta di questioni spirituali, uomini cristiani dovrebbero sapere che cosa stanno parlando. Un corso di studio della Bibbia è un ottimo modo per indagare la verità della dottrina e imparare ad applicare gli insegnamenti di Gesù Cristo nella loro vita. Prima di tutto, uomini cristiani dovrebbero essere gli uomini che hanno una visione per la vita che è più grande di loro. Avvio di un gruppo di preghiera per problemi di ingiustizia nella Comunità e il mondo può aiutare a sviluppare un maggiore senso di scopo.

L'atto di giocoleria

Tra lavoro, moglie e figli, uomini cristiani hanno un sacco di responsabilità. Esistono, tuttavia, opportunità di regolare per migliorare in ognuna di queste aree. Considera un rifugio di matrimonio, indipendentemente dal fatto che il vostro matrimonio è "on"the rocks. Può raddoppiare come una fuga romantica per due che porterà il vostro rapporto al livello successivo. Piuttosto che un viaggio in campeggio con i tuoi amici, è possibile pianificare un viaggio in campeggio con tuo figlio, o un "date night" con tua figlia. Queste attività sono gli investimenti che pagheranno i dividendi grandi.

Guerriero del fine settimana

Ci sono carenze di uomini sani per aiutare a servire nella loro comunità. Se aiutare gli anziani, i malati, genitori soli, orfani o una popolazione di rifugiati, uomini cristiani possono trovare attività che andranno ad arricchire la vita di chi non può restituire il favore. Se volontariato fornire pasti ai carcerati, dare una mano su un progetto di costruzione, investire in un bambino in affido, organizzando un quartiere clean-up o partecipando a un'unità di cibo e vestiario, l'uomo cristiano può sviluppare uno stile di vita che è orientato intorno a amare il suo prossimo.

Dignità, sobrietà, carità

La vita cristiana descritta nella Bibbia non è solo una questione di atti esteriori, ma una questione di cuore. Secondo la Bibbia, l'uomo cristiano dovrebbe aspirare a carità e umiltà verso l'interno. Invece di sbocchi sociali tradizionali, uomini cristiani possono pianificare una serata sociale insieme che non ruota intorno a alcol, come "notte di ala" presso un ristorante preferito. Ritiri di fine settimana, se organizzato attraverso la Chiesa locale o un viaggio di campeggio di fine settimana, possono essere un ottimo modo per "staccare la spina" e ristabilire il contatto con le verità spirituali profonde che sono più importanti. Inoltre, prendendo tempo per sviluppare un piano di vita che comprende gli obiettivi non solo finanziari e professionali, ma anche mete spirituali è un ottimo modo per assicurarsi che la vita interiore rimane in pista.