Etapcharterlease.com

Attività per gli anziani nelle case di cura

Attività per gli anziani nelle case di cura

Anziani in case di cura possono rimanere fisicamente e mentalmente vigili prendendo parte ad una varietà di attività. Queste attività aiutano a rimanere sociale e mantenere una migliore qualità della vita. Incoraggiare gli anziani a utilizzare questa fase della loro vita per esplorare nuovi interessi o espandersi su un'abilità che hanno sempre voluto sviluppare.

Pittura

Esplorare la pittura. Esperti pittori hanno il tempo da dedicare ad una passione ex. Nuovi pittori iniziano con una tecnica più semplice, come la folk art pittura, uno stile facile da imparare che coinvolge solo pennellate semplici. Dolore di artrite che si verifica con un colpo di pennello standard possa essere alleviati utilizzando un pacche o "chiazzarsi" tecnica, muovendo verticalmente il pennello su e giù. Con la pratica, pittori possono creare abbellimenti per casette per gli uccellini, astucci per gioielli, Tavoli e altri oggetti di uso domestico, nonché quadri molto belli.

Giardinaggio

Organizzare una festa in giardino regolarmente, fornendo picche, guanti, altri strumenti e impianti per gli individui fisicamente in grado di partecipare. Dispongono di comodi posti a sedere all'aperto e rinfreschi per quelli incapaci di giardino. Seniors connettersi con la natura di semplicemente rilassarsi in un giardino. I residenti sono riposati e rinvigoriti dal trascorrere del tempo all'aperto.

Yoga

Una routine regolare delle pose di yoga dolce può aiutare una persona anziana rimanere in forma e sentirsi meglio, fisicamente, mentalmente ed emozionalmente. Gli individui più anziani possono fare più facile yoga pone, o modificati forme di pose più difficile, sotto la Guida di un istruttore qualificato. Routine di yoga sono facilmente adattabili per qualsiasi livello di abilità. Le abilità di ogni persona è diversa, quindi l'istruttore deve esaminare con attenzione alle loro esigenze.

Scrittura

Scrittura di un libro di memorie o racconto è un'ottima attività per un individuo più vecchio che ha ancora un forte ricordo. Utilizzare un registratore vocale o un computer che trascrive voce automaticamente se la scrittura è fastidiosa. Cari custodire questo dono e la nuova comprensione dà loro di loro membro della famiglia.

Musica

La musica ha una meravigliosa capacità di sollevare lo spirito umano, che lo rende una grande attività per una casa di cura. Pianoforti si trovano nella maggior parte delle case di cura. Ricerca di un pianoforte scontato o donato per i residenti di utilizzare se non c'è uno disponibile. Aggiungere una tastiera d'occasione, tamburi e strumenti di facile-to-play come maracas e tamburelli. Pratica guidata, in cui i residenti imparano a suonare canzoni insieme, incoraggia comfort e apprezzamento--- e divertente---nel fare musica.

Consulenza

Chiedi a membri del personale se hanno talenti in queste aree o altri utenti che possono condividere con i residenti. In caso contrario, contattare un'università locale a richiesta degli studenti volontari, o chiedere in giro nella Comunità. Le probabilità sono, qualcuno è disposto a dare loro tempo ed energia per aiutare a migliorare la qualità della vita per gli anziani. Mantenere una mente aperta circa i residenti godere. Chiedere loro quali attività che preferiscono.