Etapcharterlease.com

Attività per geriatria presso ospedali psichiatrici

Attività per geriatria presso ospedali psichiatrici


I pazienti più anziani che sono stati ammessi ad un ospedale psichiatrico sperimenteranno spesso un peggioramento dei loro sintomi di salute mentale a causa dei cambiamenti nell'ambiente. Attività per geriatria presso ospedali psichiatrici sono utilizzate per prevenire noia, aumentare le abilità sociali e ridurre l'ansia o la depressione spesso visto in pazienti geriatrici. Attività ricreative includono spesso la terapia dell'animale domestico, arte terapia, terapia di musica e gruppi di attività che prepareranno il paziente con capacità di coping che possono essere utile dopo la dimissione dall'ospedale.

Terapia degli animali

Terapia degli animali viene utilizzata in ambienti psichiatrici geriatrici come mezzo per ridurre lo stress e l'ansia. Animali come cani o pesci sono presente l'unità allo scopo di interagire con i pazienti. Studi hanno dimostrato che accarezzare un cane o guardando un acquario pieno di pesci si abbassa la pressione sanguigna, che è importante per i pazienti geriatrici affetti con problemi di salute fisica, nonché mentale. Molti pazienti psichiatrici geriatrici sono ammesso dovuto i sintomi del morbo di Alzheimer compreso ansia estrema e una diminuzione nella capacità motorie. L'uso della terapia dell'animale domestico ha dimostrato di ridurre i livelli di ansia e migliorare le capacità motorie.

Arte terapia

L'uso di arte-terapia in un'unità psichiatrica geriatrica è importante per i pazienti di esprimersi in modo creativo, beneficiando anche coloro che stanno vivendo la demenza o morbo di Alzheimer. Molte delle sessioni di terapia di arte in un unità geriatrica includono attività quali scrapbooking, la terapia di reminiscenza o la costruzione di un'autobiografia correlate a art colorato delle loro esperienze di vita. Questo tipo di terapia è utile per migliorare le carenze cognitive e sociali in pazienti geriatrici.

Terapia di musica

Attività che coinvolgono la musica in un'unità geriatrica promuoverà esercizio attraverso la danza, in particolare la mobilità e assistere con gli sviluppi sociali. Il paziente è incoraggiato a cantare canzoni dell'epoca, che contribuiscono ad per incrementare la consapevolezza cognitiva soprattutto in pazienti affetti da demenza.

Gruppi di terapia

Ci sono diversi gruppi disponibili per pazienti geriatrici di frequentare tra cui coping efficace e abilità sociali. Il gruppo di coping efficace è utile nell'insegnamento pazienti geriatrici vari esercizio per affrontare la loro malattia mentale, come la depressione, una diagnosi popolare tra gli anziani. Un gruppo di coping efficace sarebbe insegnare ai pazienti di utilizzare abilità come verbalizzare le loro ragioni per la depressione. Gruppi di abilità sociali insegnano a interagire con gli altri pazienti geriatrici e dove ci sono attività per loro dopo la dimissione. Perché non hanno le competenze necessarie per organizzare la loro routine di farmaco, è un avvenimento comune, spesso un sovradosaggio di pazienti geriatrici. Gruppi di farmaco possono insegnare i pazienti anziani come utilizzare correttamente una scatola di farmaci.