Etapcharterlease.com

Attività per bambini al mare

Attività per bambini al mare


Una giornata in spiaggia può essere un'avventura emozionante, rumorosa, affollata per i bambini. Organizzare le attività di mare per i bambini prima di andare. Questo richiede una pianificazione avanzata, uno spirito improvvisato e la capacità di flusso con i loro interessi. Confezionamento di articoli per portare con sé, come gli snack, attività per il tempo tranquillo e giocattoli gioco.

Insegnare l'oceano

È possibile introdurre il vostro bambino all'oceano mentre esplori le pozze di marea e sottolineare le creature del mare minuscolo all'interno dello stagno di acqua. In alternativa, è possibile spiegare l'importanza dell'oceano mentre si cammina lungo il litorale raccogliendo conchiglie. Portare una boogie board e gli permettono di sentire l'emozione di cavalcare le onde; insegnarle come rasante su tutta la superficie delle onde; o giocare tag con le onde in arrivo e in uscita.

Sabbia

Sabbia mette in evidenza il generatore in bambini se si inizia piccolo, come coprire i piedi, o diventa più grande, come la costruzione di un castello di sabbia. Portare gli strumenti per incoraggiare la costruzione di sabbia. Si dovrebbe pack diversi, diverse dimensioni e a forma di secchi e secchi, oltre ad un setaccio sabbia, pale, cucchiai e forchette.

Giochi d'acqua

Insegnare al vostro bambino a stare a galla nell'acqua, o tipi diversi di tratti di nuotata per ampliare la sua esperienza. Forse avrebbe preferito saltare le onde di un'onda prima che lo raggiunga. Permetterle di surf di corpo e cavalcare un'onda nel litorale. In alternativa, è possibile avere una spruzzata d'acqua lotta per bagnarsi prima effettivamente diventando completamente sommerso e usare una macchina fotografica impermeabile per scattare foto di tutte le attività.

Altre attività di spiaggia tranquilla

Una giornata in spiaggia rende tutti affamati e assetati. Portare bevande e spuntini per tenere i bambini soddisfatti, insieme a libri o riviste da leggere mentre essi tan. I bambini più piccoli possono preferire libri da colorare e pastelli per tempo tranquilla, disegno in sabbia o un mazzo di carte.