Etapcharterlease.com

Attività in occasione della festa dei Tabernacoli per bambini

Attività in occasione della festa dei Tabernacoli per bambini


La festa dei tabernacoli, più comunemente noto come "Sukkot," è una festa ebraica una settimana che si verifica ogni caduta. Oltre ad essere una festa del raccolto, Sukkot commemora anche i 40 anni che gli Israeliti vagava nel deserto dopo aver lasciato l'Egitto. Gli ebrei tradizionali costruire un "Sukkah," un rifugio temporaneo con un tetto verde o bambù, per simboleggiare i ripari mobili usati dagli ebrei nel deserto e ricordarsi della protezione di Dio sul popolo. Una felice vacanza, Sukkot è un momento meraviglioso per giochi significativi e istruttivi per i bambini.

Decorare un Sukkah

L'ebraismo incoraggia le persone a fare loro Sukkah un bel posto per mangiare, dormire, studiare e giocare. Bambini possono aiutare a fare le decorazioni per la Sukkah da immagini di colorazione e poi coprirli in plastica o laminazione loro di proteggere la carta da pioggia. Catene di carta sono anche una decorazione preferita e facile, per bambini da montare, ma è preferibile utilizzare plastica, schiuma, foglio di alluminio o altri materiali impermeabili. Portate i vostri bambini in un negozio di artigianato a scegliere impermeabili fiori, conchiglie e doo-papà che possono essere incollati o infilate lungo il tetto o le pareti della sukkah e li hanno la scala tenendo premuto mentre si appendono le loro decorazioni.

Sukkah Hop

Se molte famiglie nella vostra Congregazione sono creando Sukkahs, un'attività sociale tradizionale e divertente per i bambini è quello di "hop" da una Sukkah al successivo, a pochi passi la Sukkah ogni prossimo ad ammirare le decorazioni carina e mangiare dolcetti. Assicurarsi che ogni famiglia ospitante fornisce uno snack diverso, un sacco di bevande e una breve attività, come giocare pin-the-yarmulke-on-the-rabbi o imparare una canzone divertente.

Dormire in una Sukkah

Mangiare e dormire a un Sukkah sono elementi importanti della vacanza. Quando il tempo lo permette, maggior parte dei bambini amano l'avventura di prendere un sacco a pelo o lettino esterno e dormire sotto tetto frondoso di Sukkah, soprattutto se un genitore o un fratello si unisce a loro. Se vivete in un clima caldo, zanzariere aiuta a prevenire pruriti punture la mattina.

Cucina, puzzle e giochi di parole

Molte attività regolari può essere ottimizzato per diventare giochi di Sukkot. Ad esempio, si può fare una "memoria" gioco di creazione (o avere il vostro bambino a creare) carte con diversi elementi della vacanza, come il lulav (un ramo di un albero di Palma, spesso raffigurato con mirto e salice), etrog (un cedro), preghiere speciali e candele. Avrete anche il vostro aiuto bambino a fare cibi tradizionali della vostra famiglia o fare parola-trovare puzzle. Molti siti web educativi forniscono gratis puzzle a tema Sukkot, ricette e pagine da colorare che potete stampare (Vedi risorse).