Etapcharterlease.com

Attività in aula per gli adolescenti

Attività in aula per gli adolescenti

Una delle maggiori sfide per coloro che lavorano con figli adolescenti è necessario mantenere le loro menti impegnato e interessato in aula. Fornendo gli adolescenti con la formazione e l'istruzione che equipaggerà con un vantaggio competitivo una volta che "escono nel mondo" presenta una sfida scoraggiante. Tuttavia, lo svolgimento di attività educative e divertenti può prevedere la possibilità di imparare, e che rimane l'obiettivo di ogni insegnante. Ragazzi lavoro bene con attività strutturate, quindi tenetelo a mente quando si pianifica.

Pagina Web Design classe

Questa attività di aula particolare collega la familiarizzazione di qualsiasi argomento con desiderio di uno studente di lavorare su computer, progettare le pagine web o modificare produzioni video. Queste attività possono includere l'uso di PowerPoint per creare semplici animazioni personalizzate in formato html programmazione e utilizzo di strumenti di authoring web base. Separare i ragazzi in gruppi e farli lavorare insieme come una squadra per produrre una pagina web su un argomento attinente di studio.

Giochi di soldi

Ai ragazzi, il tema del denaro sembra noioso, e gli studenti probabilmente rimarrà disinteressati. Trasformare la lezione noiosa in un'attività interessante. Maggior parte delle attività a che fare con cose come la quantità di denaro in che un incidente d'auto costerà, bilanciamento un libretto di assegni, decisioni finanziarie duro e uscire da scuola a vivere loro finanziariamente. Altre attività di insegnare il vero costo di un credito gratuito della carta, come pianificare un sogno prom e informazioni di base su come gestire il denaro.

Popular TV Game Show

Utilizzando ragazzi sapete già che hanno una propensione per la recitazione o dramma, due TV game show si fondono in un unico formato. Immaginate che unisce "Cui linea è comunque?" e "Jeopardy". Pianificare in anticipo fornendo agli studenti con libri o siti web su metodi per agire, l'esecuzione di monologhi e improvvisazione. Fornire oggetti di scena portando un insieme di elementi da casa o hanno i bambini a portare i propri elementi. Organizzare per i ragazzi di fare domande di quei concorrenti, che devono rispondere utilizzando solo improvvisazione.

Portare un gioco da tavolo alla vita

Prendere un gioco popolare come indizio e combinarlo con un argomento rilevante di studio. Ad esempio, se gli studi di storia medievale, impostare l'aula come un castello e modificare Professor Plum per un cavaliere del Regno. Vestito in abbigliamento adeguato e accolgono bambini appena entrano, dividendoli in squadre, se necessario. Assicurarsi di includere le informazioni pertinenti in tutti i materiali. Introdurre il gioco leggendo ad alta voce la storia e procedere così come le regole indicano il gioco effettivo di indizio. Assegnare i premi alla fine del gioco.