Etapcharterlease.com

Attività in aula divertente per il coraggio di insegnamento

Attività in aula divertente per il coraggio di insegnamento

Coraggio di insegnamento in Aula non è più semplice e diretto come insegnare ai bambini circa la scienza o la matematica. Coraggio nel calcestruzzo, non può esso essere insegnate attraverso equazioni e rappresentazioni grafiche. Insegnanti e istruzione personale ha spesso bisogno di sviluppare interessanti e coinvolgenti attività per spiegare prima il tratto del carattere e quindi avere figli applicare il tratto per internalizzare il concetto.

Apprendimento di improvvisazione

Trascorrere un giorno o due in classe lettura rimovibile storie di coraggio, come "Coraggio," di Bernard Waber, "Jack e il fagiolo magico," di E. Nesbit e "Little Polar Bear e il coraggioso piccolo lepre," da Hans de Beer. Discutere i libri mentre si procede attraverso di loro. Quando tutti i libri sono finiti, hanno bambini team up in gruppi per scegliere una scena coraggiosa da uno dei libri di agire. Gli insegnanti dovrebbero cercare di assicurarsi che ci sono una varietà di bonus disponibili da utilizzare per migliorare il divertimento per i bambini. Se nessun puntelli sono disponibili, la classe può lavorare insieme per rendere alcuni dei loro propri. Invitate ogni gruppo a presentare loro scena in una performance di end-of-the-day per tutti i gusti.

Casella di carattere tratto lode

Fare coraggio "il tratto del carattere del giorno o della settimana" e hanno il lavoro di classe insieme per fare una scatola speciale con una fessura in alto a sinistra per posizionare da qualche parte in aula. Insieme, hanno i bambini brainstorm un elenco di tutti i bambini di modi può dimostrare coraggio e mantenere questo elenco pubblicato per tutti da vedere. Gli insegnanti spiegano alla classe che ogni volta che gli studenti testimoniano di un atto di coraggio, possono scrivere una breve nota descrittiva che stava dimostrando il tratto e cosa stavano facendo. Gli insegnanti dovrebbero cercare di fornire ogni studente l'opportunità di dimostrare coraggio durante tutta la settimana in modo che il nome di ogni bambino finisce nella casella. Alla fine della settimana, la classe può avere una piccola celebrazione e insegnanti in grado di leggere ogni nota alla classe e inviare le note dei bambini casa con loro per mostrare ai loro genitori.

Articoli di giornale

Gli insegnanti possono portare a worth un paio di settimane di quotidiani e avere figli portare in vecchi giornali da casa. I bambini possono lavorare insieme in gruppi per individuare tutti gli articoli che illustrano la dimostrazione di un individuo o un gruppo di coraggio. Gli insegnanti possono avere gli studenti tagliato fuori gli articoli e incollarli su cartoncino per decorare. Invitate ogni gruppo a scrivere l'atto di coraggio sulla carta. Appendere i progetti finiti in tutta l'aula.

Rappresentazioni pittoriche

Insegnanti possono iniziare un segmento di lezione sul coraggio avendo bambini disegnare una foto di qualcosa che è rappresentativo di coraggio a loro. Permettere a ogni bambino l'opportunità di condividere la sua foto con la classe. Mettere le immagini via e continuare attraverso altre attività correlate a coraggio. Alla fine del segmento di lezione, gli insegnanti possono avere ogni bambino disegna una nuova immagine di quanto coraggio significa per loro. Raccogliere ogni immagine e insieme con le immagini originali, gli insegnanti possono creare un collage di postare sul muro aula. Questo non solo è una divertente attività, ma esso inoltre fornisce agli insegnanti con un mezzo tangibile per valutare la padronanza di ogni studente del concetto.