Etapcharterlease.com

Attività divertenti per insegnare ai bambini di essere rispettoso

Attività divertenti per insegnare ai bambini di essere rispettoso

Insegnare ai bambini il rispetto può fornire una divertente processo di apprendimento. Secondo l'US Department of Education, i bambini scoprono rispetto e carattere quando i genitori e altri adulti positivi modello questo comportamento nelle loro vite. Aggiunta di attività divertenti per la pratica di insegnamento rispetto aiuta radicata le informazioni nella vita quotidiana del bambino.

Che cosa rende una persona unica

Scrivere la definizione di unico su una tavola. Discutere il significato della parola unica per assicurarsi che i bambini a capire. Disegnare una persona unica. Avere ogni bambino di disegnare una parte della persona unica come la testa, braccia, gambe. Parlare del motivo per cui questa persona è unica. Incoraggiare una discussione su ciò che rende unico ogni bambino e perché la gente dovrebbe essere rispettato per le qualità uniche che possiedono.

Nel rispetto della proprietà.

Raccogliere tre elementi che appartengono a ciascuno dei figli. Poi hanno i bambini a scrivere che cosa accadrebbe se gli articoli sono stati danneggiati o rubati. Discutere come ogni bambino si sentirebbe se suoi singoli elementi sono stati danneggiati o rubati. Avviare una conversazione sull'importanza di rispettare la proprietà di tutti.

Giochi di ruolo

Giochi di ruolo un disaccordo. Fingere che il bambino non pulire la sua stanza e che è stato dato una conseguenza. Insegnare al bambino come si arrabbiano senza essere irrispettoso verso figure di autorità. Fagli il modo sbagliato di agire e mostrare quale conseguenza avrebbe ricevuto con quell'atteggiamento di imitazione. Quindi dimostrare a lui il modo giusto di rispondere e fargli vedere che egli non riceve tanto di conseguenza quando si sceglie il rispetto.

Parlare con lo specchio

Fornire uno specchio e chiedere al bambino di condividere ciò che vede nello specchio. Incoraggiarlo a parlare del suo caratteristiche facciali, vestiti, colori e caratteristiche. Quindi chiedi al bambino di condividere le differenze tra lui e qualcun altro. Il bambino dovrebbe quindi condividere ciò che gli piace circa l'altra persona. Poi discutere con il bambino perché le differenze di ogni persona li rendono speciali. Incoraggiare il bambino a disegnare un'immagine di se stesso e l'altra persona e scrivere le caratteristiche positive di entrambe le persone.

Impronte digitali

Ogni bambino deve tracciare la sua mano su un pezzo di carta. Poi chiedi ai bambini di mettere le mani in inchiostro di impronte digitali e premere la mano sul contorno che hanno disegnato. Chiedi ai bambini di confrontare i pezzi di carta uno con l'altro e parlare di come ogni bambino è diverso. Quindi discutere come la differenza li rende speciali.