Etapcharterlease.com

Attività divertenti per i bambini sotto i tre anni

Attività divertenti per i bambini sotto i tre anni

Attività divertenti per i bambini sotto i tre anni

I bambini di età inferiore a tre anni praticare attività che incoraggiano l'indipendenza e creatività. Permettere ai bambini di giocare con i materiali a modo suo, sotto la sua supervisione. Iscriviti il tuo gioco e seguire il suo esempio. Incoraggiarla a inventare nuovi giochi e trovare nuovi impieghi per i materiali.

Attività di Dress-Up

Finta di giocare consente al bambino di usare la sua immaginazione. Vestirsi come un pompiere, un infermiere o un veterinario offre il vostro bambino la possibilità di provare questi ruoli. Guardare per i costumi di seconda mano o negozi di seconda mano nei dintorni di Halloween. È possibile utilizzare animali imbalsamati e oggetti di uso domestico come puntelli per finta di giocare.

Attività di cucina

Incoraggiate vostro figlio a fare semplici spuntini in cucina, sotto la sua supervisione. Per i più piccoli godono spiumatura uve dal gambo, tagliando fuori i biscotti o spalmare la crema di formaggio su gambi di sedano. Descrivere gli odori, texture e sapori degli alimenti per dare vocabolario del vostro bambino una Spinta.

Attività di pittura

I bambini apprezzano ogni opportunità per dipingere. Offrire al bambino pitture a dito e un grande foglio di carta, o lasciare che la sua vernice su una t-shirt. Utilizzare spugne per creare timbri che il vostro bambino può immergere in vernice e utilizzare per la stampa su un sacchetto di carta marrone. Rotolo di macchinine in un piccolo vassoio di vernice lavabile, poi rotolare le vetture attraverso una tovaglia di carta poco costosa. Dipingere su carta con tamponi di cotone, piume o praticamente qualsiasi altra cosa che può essere immerso in vernice. Dipingere su un cavalletto, o creare un cavalletto registrando grandi fogli di carta a un recinto nel cortile. Utilizzare una tazza di acqua e un grande pennello per dipingere il marciapiede e guardarlo scomparire.

Attività sensoriali

I bambini godere di scavare, versando e una varietà di materiali di dumping durante il gioco sensoriale. Dare il tuo tazze di misurazione del bambino o cucchiai, un imbuto e piccoli contenitori. Versare i materiali differenti in un contenitore di deposito medie e lasciate che vostro figlio indagare con le tazze e piccoli contenitori. Provare a utilizzare il becchime, sale, acqua, tagliatelle o fagioli.

Attività stagionali

Esplorare la natura e il cambiamento delle stagioni. Costruire pupazzi di neve, raccogliere insetti, attraversano l'irrigatore e saltare in mucchi di foglie. Il parco, il lago e il sentiero escursionistico offrono opportunità per scoprire la natura. Avviare il proprio giardino o impostare una mangiatoia per uccelli per rivivere l'esperienza a casa.

Attività musicali

Musica fa appello ai bambini di tutte le età. Danza alla musica e creare le tue mosse. Onda sciarpe o nastri in aria come si danza. Creare i vostri strumenti musicali utilizzando forniture domestiche ordinarie.