Etapcharterlease.com

Attività di tartaruga o mestieri per i bambini

Attività di tartaruga o mestieri per i bambini

Secondo tutte le tartarughe, ci sono centinaia di specie diverse di tartarughe. Mentre questo rettile è disponibile in una varietà di specie, tutti condividono alcune caratteristiche comuni: un duro guscio esterno, una testa, due braccia, due gambe e una coda. Attività artistiche possono aiutare i bambini per saperne di più sulle tartarughe.

Scrappy tartaruga

A volte quando i figli fanno un mestiere, non usano l'intero foglio di carta da costruzione. Questo può lasciare i genitori sensazione come hai "sprecato" la carta. Mestieri che utilizzano carta straccia o cianfrusaglie da altri progetti del mestiere possono farvi sentire un po' meglio. Per questo mestiere di tartaruga, allora avrai bisogno di ritagli di verdi e gialli nonché di vernice verde. Avere bambini vernice che sul retro di un verde di piatto di carta poi lasciarlo asciugare. Mentre si asciuga, essi possono avere divertimento strappando l'intro di carta abbastanza brandelli per coprire il fondo di un piatto di carta. Inoltre dovranno strappare alcuni pezzi verde per rendere le braccia, gambe e un volto. Se si desidera, tagliato invece queste parti del corpo. Una volta che hanno abbastanza scarti, i bambini possono incollarli sul retro della piastra, quindi capovolgere la tartaruga e colla sua braccia, gambe, coda e testa a posto. Girarlo indietro, così lo stai guardando dall'alto. Aggiungere un volto alla tartaruga con gli occhi googly e un indicatore. Quando la colla si è asciugata, capovolgere la tartaruga e la pancia di colore. First-School.ws prescolare attività e mestieri raccomanda taglio di varie forme per i bambini incollare dorsi loro tartarughe, invece di utilizzare la carta di scarto. Questo potrebbe essere un modo utile per rafforzare le forme che i bambini stanno imparando.

Tartaruga di terra Cotta

Questa tartaruga di terra cotta dal sito Web tutti i mestieri gratuito è un modo utile per utilizzare qualsiasi vecchio vasi che si può avere. Si può fare questo mestiere con una pentola di terracotta di qualsiasi dimensione, anche se quelle di piccole dimensioni (con una base di 2 pollici) possono essere più facile per i bambini a gestire. I bambini possono dipingere l'esterno della pentola in un verde chiaro, quindi aggiungere alcuni quadratini verdi più scure o forme per suo guscio. Capovolgere la pentola, modo che l'apertura si affaccia una tabella e colla un pom-pom verde al bordo esterno per una testa e cinque più piccoli pompon lungo il bordo esterno per i piedi, le braccia e una coda. Per evitare che parti del corpo proporzionato, bambini potrebbero essere necessario utilizzare palline di polistirolo al posto di pom-poms se utilizzano un vaso più grande (solo vernice verde e lasciarli asciugare prima incollandoli alla pentola). Quindi incollare alcuni occhi googly per la testa della tartaruga e lui sarà pronto per la visualizzazione.

Tartaruga di CD

Questo mestiere di tartaruga metterà qualsiasi vecchio CD o DVD a buon uso. Bambini saranno necessario tracciare un vecchio CD su cartoncino verde due volte, poi tagliare i cerchi. Inoltre dovranno tagliare abbastanza ottagoni, circa 1 pollice di diametro, per coprire il CD da una tonalità più chiara della carta verde. Un'altra opzione è di tagliarli fuori dalla carta bianca e il colore li. Incollare il cerchio verde per entrambi i lati del CD, poi colla ottagoni su un lato. Tagliare una testa, braccia, gambe e una coda per ogni tartaruga e colla quelli alla parte inferiore della tartaruga, così sei attaccare e sono visibili. Disegnare su una faccia con un pennarello. Il sito di tutti i mestieri gratuito suggerisce incollare un magnete di mestiere alla pancia della tartaruga, che lo trasformerebbe in un pratico decorazione per un frigorifero.