Etapcharterlease.com

Attività di scrittura divertente per il 1 ° e 2 ° grado

Attività di scrittura divertente per il 1 ° e 2 ° grado

Scrittura può essere difficile per le persone a tutte le età. Gli studenti di primi e secondo grado sono solo pochi passi avanti sul percorso lungo per comunicare attraverso la scrittura. Secondo un articolo di formazione di Amy James, scrittura potrebbe essere che i più difficili attività gli studenti a questo livello hanno ad assumere durante il giorno di scuola. Come insegnante, si può incoraggiare il vostro primo-secondo-selezionatori e scrivere tranquillamente dando le assegnazioni di scrittura che sono non solo impegnativo, ma divertente.

Storie di Fill-in-the-vuoto

Scrivere storie di fill-in-the-vuoto è un classico scrittura di attività che incoraggia gli studenti a pensare in modo creativo, producendo risultati comici. Gli studenti a livello di secondo grado dovrebbero imparare a identificare le parti fondamentali del discorso come sostantivi e verbi. Rivedere queste parti del discorso con i tuoi studenti e dare diversi esempi di ciascuno. Creare una storia che comprende gli spazi vuoti in diversi luoghi dove è richiesto un verbo, sostantivo o aggettivo. Prima di mostrare la storia agli studenti, chiedere loro di fornire un verbo, sostantivo o aggettivo per ogni spazio vuoto. Riempire gli spazi vuoti con le parole che essi forniscono. Poi condividere le storie risultante con la vostra classe. Diverse storie di fill-in-the-vuoto preparate sono disponibili da Internet al posto di formazione e altri siti Web.

Storie di catena

Scrivere storie di catena può aiutare a prendere la pressione esercitata dalla scrittura per il tuo primo-secondo-selezionatori e, poiché l'attività consente a tutti gli studenti di avere una mano in ogni storia che concepisce la classe. Fornire agli studenti un prompt che è abbastanza generale per consentire variazioni. Dite loro che saranno scrivere la prima frase della storia. (Prima elementare a livello di scrittura presto bisogno di aiuto scrivere frasi complete). Poi hanno ogni studente passare la sua storia ad un altro studente. Lo studente prossimo continuerà con un'altra frase sulla base di ciò che il primo ha scritto. Continuare in questo modo fino a raggiungono le storie i mittenti. Per limitare la quantità di tempo necessaria, si potrebbero ciclo le storie attraverso piccoli gruppi di studenti anziché attraverso l'intera classe. Incoraggiare gli studenti a utilizzare la loro immaginazione e rendere le storie, creativo e divertente.

Storie di basket

L'attività di storie di basket è un romanzo modo di dare agli studenti viene richiesto per la scrittura di storie creative. Tagliare piccole piazze fuori due colori diversi di carta, un quadrato di ogni colore per ogni studente. Su un unico colore, scrivere oggetti o persone, ad esempio "un automobile sportiva rossa" o "mio cugino". Scegliere persone o cose che si potrebbero immaginare essendo il protagonista di un racconto molto. Su un altro colore, scrivere un luogo, ad esempio "Giappone" o "la mia camera da letto." Metti le carte insieme in un cestino. Poi hanno ogni studente disegna una carta per ogni colore. Chiedete ai vostri studenti per creare racconti in cui gli oggetti o le persone che traggono sono i personaggi principali e i luoghi che disegnano sono le impostazioni. Dare aiuto se necessario. A seconda del livello di scrittura dei vostri studenti, storie di quattro - sei-frase dovrebbero essere appropriate. Avere vostri studenti di condividere le storie con la classe.

Acrostico nome poesie

Scrivere poesie acrostico utilizzando i nomi degli studenti è un'attività semplice che è ideale per gli studenti elementari di scrittura, soprattutto quelli le cui competenze non sono ancora abbastanza per composizioni più complesse come la scrittura di storia avanzate. Hanno ogni studente a scrivere il suo nome in verticale su un foglio di carta, da cima a fondo. Allora fagli scrivere una parola o una frase in senso orizzontale che lo descrive, a partire da ciascuna delle lettere del suo nome. Ad esempio, la F in "Frank" può essere "Divertente" orizzontalmente e la R può essere "Rowdy".