Etapcharterlease.com

Attività di riciclaggio divertente per i bambini

Attività di riciclaggio divertente per i bambini

Alcuni bambini sviluppano un precoce interesse nel riciclaggio e prendersi cura delle risorse naturali della terra. Che volentieri partecipare ad attività di riciclaggio e ispirare gli altri a partecipare pure. I rapporti di notizie Uptown San Diego circa uno studio d'arte, rara lepre, che insegna ai bambini circa il riciclaggio attraverso l'arte. Il programma di arte insegna ai bambini come creare arte utilizzando materiali riciclati.

Riciclaggio della carta

Permettere ai bambini di utilizzare vecchi prodotti di carta per scrivere, disegnare o colore su o tagliare e creare con. Vecchie riviste, giornali, cartoncino, carta da computer e molti altri articoli di carta possono essere riciclate. Lati di vibrazione in bianco di carta può essere utilizzati per le note, scarabocchiare o colorazioni. Vecchie riviste e giornali immagini e titoli in grado di fornire materiale per poster e progetti scolastici.

Riciclare i sacchetti di plastica

Sacchetti di plastica possono contenere vestiti sporchi, libri, tesori, giocattoli o altri oggetti quando si viaggia da un luogo a altro. Sacchetti di plastica riciclati possono accompagnare i bambini alle gite al parco, campo o altra posizione e portare casa tesori trovati durante il viaggio. I bambini potranno aiutare a raccogliere i sacchetti di plastica dopo la spesa è mettere via e porta i sacchi vuoti al negozio per il riciclaggio. Essi possono anche sacchetti di plastica usati per imballare oggetti speciali in modo da non avere rotti.

Attrezzature da gioco riciclato

Il vostro bambino può riciclare legno e materiali da costruzione per creare una casa sull'albero o altra struttura per gioco immaginativo. Supervisione di un adulto è, naturalmente, necessario per questi progetti. I bambini possono riciclare corda e un pneumatico vecchio in un'altalena. Genitori e figli possono acquistare attrezzature per parchi giochi e materiali che sono fatti da materiali riciclati.

Abbigliamento riciclato

Riciclare vecchi vestiti per dress up e scopi di teatro. Consentire il giovane Teatrante di creare divertimento gioca con mamma e papà è vecchio vestiti. Utilizzare vecchie lenzuola, coperte e altri materiali per creare sfondi e paesaggi. Incoraggiare i bambini a salvare di nuovo i materiali per uso in un altro progetto.

Riciclare per contanti

Incoraggiare il vostro piccolo imprenditore per raccogliere lattine e riciclarle per contanti. Macchine per il riciclaggio può prendere lattine e girare li in contanti abbastanza rapidamente. Il vostro bambino può risparmiare quei soldi per un elemento tanto desiderato o per soldi in tasca. Cartucce per stampanti computer, carta, vecchia cella telefoni e assortiti altri elementi possono anche essere riciclati per contanti. Incoraggiate vostro figlio a indagare quali elementi possono essere convertito in contanti e come hanno bisogno di essere trasformato. Classe di tuo figlio potrebbe voler entrare in progetto e raccogliere fondi per un progetto di classe o di partito.