Etapcharterlease.com

Attività di evaporazione di acqua per i bambini

Attività di evaporazione di acqua per i bambini


Imparare a conoscere la scienza e più in particolare come l'evaporazione dell'acqua si verifica può essere raggiunto attraverso attività ed esperimenti a casa. I bambini possono vedere l'acqua scompaiono in questi esperimenti e imparare come avviene l'evaporazione. Attività di evaporazione di acqua sono opportunità educative. Tutte queste attività possono essere eseguite usando elementi della famiglia generalmente trovati in una cucina di casa.

Attività di evaporazione dell'acqua coperto

Questa attività di evaporazione utilizza due tazze di acqua--uno che è coperto e uno che è scoperto..--per mostrare nei giorni che evapora l'acqua nella tazza scoperta (scompare) e l'acqua nella tazza coperta trattiene più acqua. Per eseguire questa attività è necessario due tazze, un marcatore e un materiale per coprire una tazza, come involucro di cellophane e l'acqua. Tracciare una linea di riempimento per le tazze nella stessa posizione su entrambe le tazze; riempire le tazze con acqua fino alla linea di riempimento. Coprire una delle tazze con il cellophane e lasciare le altre scoperte. Ogni giorno osservare quanta acqua è evaporata dalle tazze e contrassegnare i livelli dell'acqua su ogni tazza. Si noterà che il livello dell'acqua si riduce nella tazza che non ha alcuna copertura. Questo è quando si spiega ai ragazzi come evaporazione funziona.

Seguire il ciclo dell'acqua

Questa attività viene illustrato il processo di evaporazione. Hanno un calore adulto cubetti di ghiaccio in una padella e parlare la forma che l'acqua è in quando i cubi vengono messi in padella. Invita i bambini a guardare da una distanza di sicurezza come la fusione del ghiaccio cubetti e guarda l'acqua cambia da un solido a quello liquido. L'acqua poi continua a riscaldare e alla fine scomparirà e si volatilizza. Questo processo si verifica, vapori e vapore aumenterà come l'acqua cambia da un liquido ad un gas. Come il vapore si verifica, i bambini possono guardare come si forma della condensa. Questo è chiamato precipitazione, che è ciò che accade per le nuvole quando piove. Hanno il sorteggio di bambini che assomiglia a un'immagine di ciò che evaporazione o precipitazione.

Mantenere fresco Candy mediante evaporazione

Una forma di evaporazione usato per raffreddare il cibo è dimostrato in questa attività. Per questo progetto è necessario due carta asciugamani, acqua, due pezzi di cioccolato, come baci Hershey e una piccola lampada. Prima immergere un tovagliolo di carta in acqua e poi squillano fuori l'acqua in eccesso. Avvolgere un pezzo di cioccolato nel tovagliolo di carta umida. Avvolgere l'altro pezzo di cioccolato l'asciugamano di carta asciutta. Posizionare i due pezzi di cioccolato avvolti alla base di una piccola lampada. Attendere 10 minuti e quindi verificare quale caramella si è sciolto. Questo mostrerà come il pezzo di cioccolato avvolta in un tovagliolo di carta bagnato usato evaporazione per tenere il cioccolato fresco e non fuso. Il pezzo la spugna asciutta si scioglierà perché aveva l'acqua per evaporare per tenere al fresco.