Etapcharterlease.com

Attività di cultura spagnola per bambini

Attività di cultura spagnola per bambini

La Spagna è sede di alcuni dei musei più mozzafiati del mondo e architettura storica e produce alcuni dei piatti più appetitosi trovati in Europa. Lo spagnolo è la secondo lingua più usata negli Stati Uniti, e pertanto è importante per gli studenti a conoscere la cultura ispanica. Se si sta tentando di insegnare ai bambini circa la cultura della Spagna, si dovrebbe provare queste attività pratiche che avranno gli studenti creando, degustazione e vivere la cultura dalla comodità dell'aula.

Canzoni e giochi

Proprio come i bambini americani, i bambini spagnoli godono cantando canzoni e giochi. Un ottimo modo per aiutare i bambini a imparare la cultura spagnola è quello di insegnare loro i testi di canzoni di alcuni bambini spagnoli famosi. Queste canzoni hanno azioni di mano che li rendono divertente per insegnare ai bambini. Alcune canzoni popolari includono "per la Turchia, Turchia poco" dove i bambini devono ottenere in gruppi di due alla fine della canzone o altro sono fuori. Un'altra canzone che è popolare in Spagna, così come negli Stati Uniti, è "Testa e spalle, ginocchia e dita dei piedi." Le azioni di questo gioco sono le stesse della versione americana, e questo può aiutare i bambini di associare le parole spagnole per varie parti del corpo.

Festival

La Spagna ha molti diversi festival che sono famosi in tutto il mondo come la corsa dei tori a Pamplona e il Festival Feria de Abril. È possibile creare un'attività di caccia al tesoro di Internet per avere gli studenti a cercare informazioni su queste feste. In alternativa, si possono avere bambini pianificare una festa di Feria de Abril in aula. Per organizzare questa festa sarà necessario decorare la classe con lanterne di carta, il gioco classico musica spagnola e servire piatti tradizionali spagnoli. Gli studenti possono anche ricercare i tipi di abbigliamento indossato per queste feste e tentare di ricreare questi look per la festa.

Cibo spagnolo

Piatti spagnoli come il gazpacho e riso spagnolo sono diventati voci di menu popolare negli Stati Uniti. Una grande attività per i bambini è insegnare loro come fare questi piatti popolari. I vostri bambini possono anche ricercare una varietà di altre ricette spagnole e cimentarsi in che li rende. La creazione di cibo spagnolo è un ottimo modo per insegnare che la cultura della Spagna perché il tipo di cibo persone mangiano spesso rivela molto circa l'agricoltura nella zona. Se i bambini pensando di avere un festival spagnolo in aula, che possono portare i loro piatti per loro compagni di classe a campione.

Progetti d'arte

Ci sono molti artisti famosi che provengono dalla Spagna. Joan Miró è un famoso pittore spagnolo che ha usato colori vivaci e forme semplici nei suoi pezzi. Molti dei suoi dipinti guardare, come se essi avrebbe potuto essere fatto dai bambini. I vostri bambini potranno guardare la pagina di esempi del lavoro di Miró e tenta di creare i propri dipinti spagnoli. Una volta completate le pitture, usano un dizionario di Spagnolo/Inglese a venire con un nome adatto per la loro pittura e spiegare perché hanno scelto quel nome particolare.