Etapcharterlease.com

Attività dell'asilo per "La Little Red Hen"

Attività dell'asilo per "La Little Red Hen"


"Little Red Hen" racconta la storia di una gallina che sta cercando di cuocere una pagnotta di pane, o simile prodotto alimentare. Ad ogni passo del processo di creazione la gallina chiede suoi compagni animali per aiuto, ma lei è preso l'offerta solo quando lei chiede aiuto a mangiare il cibo, quando lei rifiuta l'aiuto. La storia lezione morale e struttura semplice lo rendono una buona opzione per attività dell'asilo.

Discussione

La storia ha una morale dietro di esso, che solo di essere un membro produttivo di un progetto può una persona sente un diritto di sfruttare i vantaggi del progetto. Discutere con gli studenti di scuola materna come coloro che non ha aiutato con il difficile processo di rendere il cibo mancava loro la possibilità di gustare il cibo finito.

Colorazione

Pagine da colorare sono un mestiere semplice che può essere completato da qualsiasi età e lavorare bene con i bambini dell'asilo. Stampare le immagini descritte di animali dalla storia, come la gallina rossa e il gatto. Distribuire immagini a tutti i bambini, insieme con pastelli o pennarelli e consentire loro di colore negli animali.

Edilizia artigianato

Mestieri di costruzione richiedono un po' più abilità da parte degli studenti e avere più spazio per errore dai bambini, ma ancora fare per artigianato eccellente per i bambini. Preparare i ritagli delle varie parti degli animali, come ad esempio un pezzi di corpo, testa, ala, becco e zampe per la red hen. Rendere le parti utilizzando feltro, cartoncino o qualsiasi altro materiale sicuro per i bambini e i bambini possono costruire gli animali dai kit.

Lezioni di matematica

Usare la storia come uno smusso di invito per una lezione di matematica, insegnare ai bambini di scuola materna per lavorare con piccoli numeri da contare. Creare una "ricetta" per il pane che la gallina fatto, utilizzando un numero fisso di ogni ingrediente, come chicchi di grano cinque e tre tazze di farina. Creare immagini laminati dei vari ingredienti nella ricetta, e hanno i bambini contano la quantità corretta di ciascuno per la loro carta di ricetta.

Lezioni di musica

Eseguire la storia come parte di un piano di lezione musicale. Invece di semplicemente leggere la storia ai bambini, recitare la storia di una melodia. Come la ripetizione di caratteristiche di storia della gallina chiedendo aiuto ad ogni passo, la storia si presta a recitazione lirica.