Etapcharterlease.com

Attivi funghi che crescono nel nord della California

Attivi funghi che crescono nel nord della California

Funghi attivi, anche noto come psicoattive psilocibina funghi, sono un gruppo di funghi che sono noti per contenere i composti attivi psilocibina e psilocina. Questi composti sono non tossici e producono effetti allucinogeni quando digerito. California del Nord produce una varietà di funghi attivi che prosperano nel suolo ricco della boscosa regione costiera di quest'area.

Panaeolus papilionaceus

Questo è il più comune fungo attivo trovato nel nord della California. Esso è abbondante tutto l'anno in questa zona, prospera in tempo umido e spesso può essere individuato in sterco di cumuli, Pagliai, cumuli, maneggio e fecondati prati di compost. Ha un aspetto rossastro quando umido ma le transizioni a Tortora come si asciuga. Il tappo è liscia e abbastanza pianeggiante con una leggera ondulazione nel centro. Il gambo, o staminali, inoltre sono liscia e ha uno spessore uniforme.

Psilocybe Cyanescens

Quando la temperatura scende in autunno, questo fungo attivo può essere trovato nelle zone boschive della California del Nord, soprattutto nei pressi di trucioli di legno e pacciame. Questo fungo è marrone chiaro quando umido e leggermente più giallastro quando essiccato. PAC, che è situata sulla sommità di un gambo biancastro, ha un caratteristico aspetto ondulato.

Psilocybe cyanofribillosa

Questo fungo attivo cresce lungo le pianure alluvionali del fiume che scorrono nell'Oceano Pacifico dal nord della California alla British Columbia e in genere possono essere trovate da settembre a dicembre. Ha un colore marrone chiaro che sfuma in un giallo-brunastro quando essiccato. Il cyanofribillosa di psilocybe dispone anche di un cappello convesso con una sezione superiore piuttosto ampia e una stipe moderatamente spessa che corrisponde il cappuccio a colori.

Psilocybe Stuntzii

Psilocybe stuntzii cresce gregariously da agosto a dicembre su frammenti di corteccia, erba e letame nel Pacifico nordoccidentale, e in un'occasione rara, questo fungo è stato avvistato come estremo sud come Santa Cruz, California. Il tappo è ampia e liscia con un'apparenza di arancione-marrone, e il gambo ha uno spessore uniforme ed è di un colore simile.