Etapcharterlease.com

Assemblea gallese sovvenzioni per le piccole imprese

Assemblea gallese sovvenzioni per le piccole imprese

Assemblea del Galles offre una gamma di sovvenzioni alle piccole imprese per aiutarli a iniziare e crescere. Imprese che offrono una specialità come fabbricazione o turismo possono richiedere sovvenzioni specifiche finanziare progetti d'investimento. L'Assemblea raramente fornirà al 100% di finanziamento per un progetto, e la maggior parte delle aziende si aspetta di trovare almeno il 50 per cento del denaro prima che possano essere eleggibili per una sovvenzione.

Contributo agli investimenti di assemblaggio

L'aiuto all'investimento Assemblea offre £5.000 e £50.000 per le imprese che investono in Galles. Questi sono disponibili sia in gallese e aziende non-Welsh. La concessione è progettata per aiutare piccole e medie imprese a intraprendere progetti di investimento di capitale, soprattutto nei settori manifatturiero e servizio. Le imprese devono aspettarsi di finanziarsi almeno il 50 per cento del progetto con il resto o in parte il resto proveniente dalla concessione. La concessione non è disponibile alle aziende per aiutarli a uscire da difficoltà finanziarie. Manager, l'applicazione per la concessione deve dimostrare che il loro progetto andrà a beneficio dell'economia gallese.

Sovvenzioni di turismo

L'Assemblea di lingua gallese fornisce sovvenzioni per turista imprese grandi e piccole attraverso Welsh Tourist Board. Alberghi, Agriturismi, ristoranti, parchi caravan e campeggio, attrazioni e attività centri sono tutti possono fare domanda per contanti aiutare a finanziare progetti d'investimento. Le sovvenzioni utilizzabile anche per progetti di infrastrutture turistiche come punti informativi e opuscoli di Spinta. Domanda deve essere presentata per l'ufficio del turismo.

Borse di studio per l'innovazione

Guida di Galles è un'agenzia dell'Assemblea del Galles che aiuta le aziende a migliorare l'efficienza, sviluppare nuovi prodotti ed esplorare nuovi mercati. Le imprese possono applicare all'Agenzia per le sovvenzioni di fino a 50 per cento verso il costo totale di un progetto. Denaro può essere usato per finanziamento design di prodotto, processo di innovazione o marketing. Il massimo in offerta è di £10.000, ma disponibile solo ad aziende che operano in aree economicamente svantaggiate del Galles come in privato interno-città distretti e città minerarie ex e villaggi.

Fondo per gli investimenti locali

L'Assembly fornisce finanziamenti tramite i consigli di governo locale per avviare nuove piccole imprese o ampliare e diversificare quelli esistenti. Il fondo di investimento locale (LIF) dà sovvenzioni fino a £ 5.000 per i progetti di investimento di capitale aiutare le aziende a svilupparsi e crescere.

Sovvenzioni di arti

Consiglio delle arti del Galles, che è Agenzia cultura dell'Assembly, offre una selezione di borse di studio per aiutare le piccole imprese che promuovono le arti. Progetti che promuovono l'uso delle combinazioni di lingua, formazione, istruzione o arti gallese possono applicare per piccole sovvenzioni da £250 a £5.000. Aziende come teatri, scuole d'arte gallerie, danza e arti dello spettacolo possono chiedere al Consiglio per piccoli progetti. Più grandi somme fino a £ 30.000 sono disponibili per aziende e organizzazioni con un track record di lavoro nel settore delle arti.

E-Business Grants

Sono disponibili da Assemblea del Galles alle piccole imprese che vogliono sviluppare e-commerci finanziamenti fino a £ 10.000. I candidati devono dimostrare come loro progetto digitale intende promuovere affari e aziende devono fornire fino al 50 per cento del costo del progetto. Alcuni dei soldi possono essere acquistati dopo la concessione è stata data. Le sovvenzioni sono disponibili solo per le imprese in alcune parti rurali del Galles chiamato la zona di convergenza dove l'accesso a Internet è più limitato.