Etapcharterlease.com

Assassino di erbaccia che non uccide gli alberi

Assassino di erbaccia che non uccide gli alberi

Spesso è difficile da trovare l'assassino di erbaccia che non riescono a distruggere la vita vegetale che si preferisce mantenere. Erbicidi sono spesso mortale per molte varietà di più di quelli vuoi uccidere, e non distinguono tra le erbacce e altre piante. Pertanto, è essenziale per selezionare un erbicida che non danneggerà i vostri alberi.

Scegliendo un erbicida

Ortho lunga stagione diserbante è una scelta sicura per la maggior parte delle applicazioni. Che non danneggerà alberi - anche giovani alberelli. Tuttavia, questo particolare erbicida non sarà abbastanza forte per uccidere le erbacce estremamente persistente come veleno di quercia o di edera velenosa. Se avete le erbacce che non rispondono bene a Ortho, provare Round Up. Non applicare Round Up troppo vicino agli alberi, in quanto può causare alcuni danni alle radici e tronchi. Invece di applicarlo direttamente alle erbacce. Dipingere il diserbante sulle erbacce o gocce. Spruzzatura può diffondersi il liquido e causare danni. Casoron è un diserbante pre-emergente, che controlla le erbacce prima che germogliano. Applicarlo nella caduta, ma non utilizzare prossimità sempreverdi o alberelli meno di 1 anno di età.

Preparazione all'uso di erbicidi

Identificare le erbacce dominante, se possibile. Scegliere un erbicida che è dimostrato di funzionare sulle erbacce che dovete uccidere. Pacciame della base composta da giovani alberelli per prevenire la crescita di erbacce vicino i tronchi. Lo scudo il tronco degli alberi giovani con una barriera come pellicola trasparente, o utilizzare uno spruzzatore con uno scudo.

L'applicazione di erbicidi

Quando si utilizza spray, proteggere le radici ed il tronco da erbicida che può deriva attraverso l'aria. Utilizzare un pennello o un contagocce per applicare erbicidi di erbacce che crescono molto vicino agli alberi. Applicare erbicidi granulari con cura, assicurando i granuli non ottengono troppo vicino alle radici e tronchi.

Manutenzione

Applicare erbicidi pre-emergente in autunno per impedire la formazione di nuove erbacce. Guarda con attenzione per una nuova crescita e utilizzare trattamento spot per distruggere le erbacce emergenti mentre sono ancora giovani e deboli.