Etapcharterlease.com

Asciugamano appeso idee

Asciugamano appeso idee

Gli asciugamani sono essenziali per rendere ogni stanza da bagno completa. I metodi utilizzati per appendere asciugamani dovrebbero essere semplice e pulito. Portastrofinacci può cercare dishevelled rapidamente se farcito su rack a casaccio. Prendere in considerazione alcune idee diverse per appendere gli asciugamani per mantenere questi elementi essenziali bagno non solo pratico, ma attraente.

Posizionamento

I porta asciugamani standard che è venuto con la vostra casa non è necessario limitare il posizionamento di asciugamano. Considera lo spostamento i rack esistenti o aggiungerne di nuovi per gli asciugamani appeso ben piazzato. Pensare l'area dove viene utilizzato ogni tipo di asciugamano. Un anello sulla parete sopra o accanto al lavandino o piccolo rack è ideale per asciugamani per le mani. Posto un piccolo rack alla portata la vasca per i fanatici di bagnoschiuma che avranno bisogno di asciugamani per asciugare schizzi. Per mantenere portastrofinacci fuori del muro e liberare spazio per scaffalature, specchi o altri hangings della parete, è consigliabile inserire una cremagliera di tovagliolo sotto il contatore.

Stratificazione

Portastrofinacci in strati massimizzerà lo spazio per appendere disponibile nel vostro bagno, fornendo inoltre un'opportunità per un display divertente, decorativo. Si alternano colori e disegni per fare il vostro asciugamano appeso display interessante. Posto asciugamani o teli da bagno al livello inferiore seguita a mano asciugamani e condita con serviette. Se non si utilizza asciugamani e serviette per fare la doccia, è possibile posizionare un asciugamano di corpo più grande sul fondo con un più piccolo asciugamano per asciugare i capelli sulla parte superiore.

Pieghevole

Molte casalinghe piegare asciugamani a metà due volte, quindi roba il bundle sul portasciugamani riscaldato. Un'allusione alla pratica di asciugamano-pieghevole efficiente usata dagli alberghi per un modo più ordinato e attraente di piegare gli asciugamani appeso. Mai piegare appendere asciugamani a metà larghezza; Questo li rende troppo breve per appendere comodamente. Iniziare a piegare gli asciugamani in terzi nel senso della lunghezza. Infine, ripiegando l'asciugamano sopra la cremagliera e regolazione in modo che la metà del telo si siede sopra la barra di tovagliolo. Utilizzare questo processo con corpo e asciugamani. Per serviette, piegare gli angoli destro e sinistro per formare un punto pulito la parte superiore e inferiore del panno.