Etapcharterlease.com

Artigianato con resti di tessuto

Artigianato con resti di tessuto

Se sei un'avido fogna o hanno ereditato di qualcuno scorta, resti di tessuto..--quei pezzi troppo piccoli da usare in modo tradizionale, ma troppo grande per buttare via..--potrebbero essere causa di frustrazione... Oppure, potrebbe formare il fondamento di innumerevoli progetti per trasformare i resti in grandi pezzi decorativi o pratici per voi stessi o da utilizzare come regali.

Progetti di cucito

Utilizzando solo tre lunghezze di stoffa e un punto molto semplice, moda che i tuoi fiori di tessuto se si dispone di un'ampia raccolta di resti, è consigliabile creare una trapunta fatta interamente di pezzi di scarto. Ci sono libri disponibili se avete bisogno di modelli specifici o istruzioni e diversi siti Web offrono suggerimenti e modelli pure.

Progetti di cucito non

È possibile utilizzare il tuo resti di tessuto per creare un notebook coperto. Mentre il processo è piuttosto complesso, per qualcuno che non si preoccupa di cucire questo potrebbe essere un grande progetto. Un progetto più semplice sarebbe creare magneti fuori il vostro tessuto scarti incollando loro le palline di vetro piatto inferiore, li utilizzano per coprire i pulsanti che sarà quindi possibile associare un magnete, o di montaggio e incollaggio di pezzi di tessuto all'interno di capsule usate.