Etapcharterlease.com

Artigianato a tema Western per aule

Artigianato a tema Western per aule


L'Occidente evoca immagini di vita sulla prateria e il selvaggio West dove il vero cowboy popolavano la terra. Follow-up un gioco di cowboy e indiani con artigianato occidentale. L'artigianato può anche insegnare loro sulla storia e cosa è stato come vivere in quei giorni. In Western volte, persone fatto vestiti di cuoio e speso il loro tempo libero, cavalli da sella o coltivare la terra.

Coaster occidentale

Un coaster occidentale è un mestiere semplice che funge da elemento funzionale in casa. Utilizzando materiali comuni nel vecchio West arte e decorazioni come perline e pelle, questo sottobicchiere di ispirazione occidentale è un mestiere educativo che raddoppia come un elemento funzionale della casa. I bambini più giovani e per i più piccoli avranno bisogno di assistenza adulto con questo mestiere. Ti serviranno varie perline colorate (soprattutto turchese e argento), una perforazione, cavo di camoscio, pannelli in schiuma piatta marrone o cerchi di sughero e un metallo concho. Sono i bambini a perforare il pollice del ½ apart tutto intorno al bordo del cerchio di sughero, prima di spingere un cordone di camoscio attraverso un foro in un momento. Dopo aver spinto il cavo in ogni foro, i bambini continuano a fissare le perline, uno per uno. Alcune perle devono essere lasciati fuori nella parte anteriore e alla fine per fare spazio per il concho. I bambini dovranno correre il cavo attraverso i fori di concho e legarlo fuori con un nodo e che qualche cavo penzoli al lato.

Nome occidentale Hanger

I bambini possono creare un gancio di nome occidentale per la loro porta di camera da letto, decorata con elementi iconici della cultura Western e cowboy come stelle e ferri di cavallo. Vi sarà bisogno di ferro di cavallo canapa intrecciato, coriandoli, inizia in legno o viti, vernice acrilico marrone, pennelli e una ciotola usa e getta, una tavola di legno, tovaglioli di carta, marcatori permanenti. Avere figli mescolare la vernice marrone con ½ tazza di acqua. I bambini poi immergere un asciugamano di carta nella ciotola e mescolare la vernice nel segno per creare un aspetto resistito. Il colore sarà la luce, ma i bambini possono aggiungere più vernice se preferiscono un segno più scuro. Tagliare la canapa intrecciata con forbici e colla sulla parte superiore e inferiore del segno. La canapa è utilizzata anche per fare un handle. Bambini hanno bisogno di tagliare un pezzo lungo di canapa e colla ogni lato inferiore della corda per fare un ciclo così può appendere il segno. Quindi i bambini scrivere il loro nome sul segno utilizzando gli indicatori di neri e marroni, a seconda delle loro preferenze. Ferro di cavallo coriandoli e stelle di legno sono poi incollati su come decorazioni.

Dipinti di cactus

Montagne del deserto e cactus scene ricordano del selvaggio West. Un dipinto di cactus è un mestiere abbastanza semplice per i bambini di scuola materna ed elementare. Sarà necessario vari colori di vernice, tra cui verde, rosso, marrone e rosa. Uso di cartoncini come una tela bianca, i bambini dipingeranno le proprie cactus basato su un'immagine di un cactus che si può facilmente trovare su Internet. Alcuni cactus hanno anche fiori, così permettere ai bambini libero sfogo sui colori. Quando la vernice è ancora bagnata, hanno i bambini cospargere sale sul cactus per ulteriore dettaglio.