Etapcharterlease.com

Arte spagnole & mestieri per i bambini

Arte spagnole & mestieri per i bambini

Incoraggiare i bambini a esplorare le diverse culture del mondo può essere trasformato in un'esperienza tattile utilizzando spagnoli arti e mestieri. Spagna vanta una straordinaria cultura che può essere utilizzata nel processo di apprendimento creativo attraverso progetti craft pianificata che si rivolgono a diverse fasce d'età.

Maracas

Arte spagnole & mestieri per i bambini

Maracas sono uno strumento importante per musica tradizionale spagnola. I bambini possono creare i propri creatori di musica utilizzano Idropittura, sacchetti di carta piccoli e riso essiccato. Colori brillanti e festivi possono essere dipinto sui sacchi di carta, e una mezza tazza di fagioli possono essere aggiunti alla parte inferiore della borsa. Fissare l'estremità aperta del sacchetto con un nastro di gomma per ricreare la forma rotonda maraca e torcendo che un handle per la presa, permetterà ai bambini di cinque e fino a esperienza spagnola percussioni.

La Tomatina Bean Bags

La Tomatina è considerata la più grande battaglia di cibo del mondo, che ha avuto origine nella regione di Valencia della Spagna nel 1945. La leggenda dice che una lotta di cibo tra due giovani membri di una folla di Carnevale ha scatenato questo festival annuo. I bambini possono festeggiare questa interessante tradizione spagnola creando beanbags pomodoro rosso che sono sicuri per tirare avanti e indietro. Tagliare il feltro rosso in due cerchi di dimensioni medie e poi cucire i cerchi insieme, lasciando spazio per inserire circa un cucchiaio di riso essiccato. Una volta inserito riso, cucire il poltrona sacco rosso chiuso. Cucire un feltro stelle sulla parte superiore del beanbag per completare il look di pomodoro verde. I bambini poi è in grado di ospitare à La Tomatina evento dei loro propri. Poiché questo progetto utilizza un ago, filo e forbici, è consigliabile per tutte le età otto e fino e con la supervisione di un adulto.

Picasso ha ispirato gli autoritratti

Pablo Picasso è stato una figura celebre nella storia dell'arte della Spagna, conosciuta per il suo periodo blu, durante il quale ha creato solo blu dipinti. I bambini possono creare i propri autoritratti con la matita e poi dipingere usando un colore. Questo progetto vi insegnerà circa la pittura come forma di espressione di sé, evidenziando i contributi della Spagna alla cultura di arte.

Piastrelle di ceramica spagnolo Coaster

Arte spagnole & mestieri per i bambini

I bambini possono esplorare il mestiere tradizionale spagnolo della ceramica creando la propria coaster di piastrelle di ceramica con i colori della bandiera spagnola. Piastrelle di ceramica possono essere acquistati dalla maggior parte dei negozi di ferramenta e possono essere decorati usando marcatori permanenti per creare un triband orizzontale rosso e giallo, che rappresenta la bandiera della Spagna. Alternativamente, le stampe di immagine bandiera spagnola possono essere aderite alle piastrelle e poi colorate con marcatori lavabili.