Etapcharterlease.com

Argomenti di conversazione di tabella

Argomenti di conversazione di tabella

Il silenzio imbarazzante che possa cadere sopra un tavolo durante i pasti quando persone hanno finito di cose da dire può essere estremamente scomodo. Questo è particolarmente vero se si sta ospitando una festa di cena o incontrare persone per la prima volta. Affinché che questo non accada a te, ricordare alcuni argomenti di conversazione solo nel caso.

Viaggiare

Maggior parte delle persone hanno viaggiato da qualche parte sul piano nazionale o internazionale e sperimentato qualcosa che sono più che disposti a condividere. Il modo migliore per affrontare questo argomento è di chiedere se qualcuno ha avuto l'opportunità di viaggiare, piuttosto che se qualcuno è stato all'estero. Ci sono molte persone che vorrebbero viaggiare ma non hanno avuto la possibilità. Se non ci sono un sacco di viaggiatori seduti attorno al tavolo, chiedere dove vorrebbero andare.

Le notizie

Un argomento di conversazione che quasi chiunque abbia familiarità con facile sono l'attualità al telegiornale. Tutti hanno un'opinione circa il titolo più recente, la ripartizione di celebrità più recente o il gioco durante il fine settimana. Diffidare di approfondire questioni politiche o soggetti che persone possono essere supponente o sensibili su come si potrebbe trovare piacevole discussione lavandino in un acceso dibattito.

Simpatie e antipatie

Maggior parte delle conversazioni tabella vacillare quando tutti gli argomenti comuni hanno parlati e nessuno ha altro da aggiungere. Fortunatamente ogni persona al tavolo ha una vasta gamma di simpatie e antipatie e argomenti che interessano loro che sarebbero stati felici di condividere. Potete chiedere domande generali come: "Qual è il loro film preferito/meno favorito dell'anno?" e "Qual è il vostro tipo preferito/meno favorito di musica?" o "Chi era il peggiore/migliore capo/co-worker mai avuto?"

Domande ipotetiche

Uno stato d'animo leggero e divertente può essere creato intorno al tavolo chiedendo domande ipotetiche. Domande su come avrebbe reagito una persona in una situazione pericolosa o uno dove una scelta deve essere fatta. Alcune domande classiche sono: "Se si potrebbe avere qualsiasi superpotenza, a scapito di uno dei vostri cinque sensi, cosa sceglieresti e quale senso sarebbe disposto a perdere?" e "Se sono stati bloccati su un'isola e potrebbe portare solo cinque elementi con voi, che cosa hai portato?"