Etapcharterlease.com

Arbusti del giardino del nodo

Arbusti del giardino del nodo

Giardini di nodo utilizzano piante piccolo-leaved hedge per creare disegni geometrici che assomiglia reticoli di nodo antico. Gli spazi creati sono comunemente pieni di erbe, Rose, verdure o fiori annuali. Giardini di nodo ha provenuto in Gran Bretagna durante il Regno della Regina Elizabeth I.

Legno di bosso

Legno di bosso è una scelta comune per bordatura giardino nodo. Utilizzare inverno Gem (Buxus microphylla) o Green Gem (b. sempervirens) per la crescita compatto che è facilmente tosata. Legno di bosso è resistente agli Stati Uniti Dipartimento di agricoltura pianta robustezza zona 6. Cresce in sole o parte ombra.

Camedrio comune

Camedrio comune (Teucrium chamaedrys) ha piccoli, pieghettati foglie verde e fioriture con piccole, fiori di lavanda in estate. È resistente alla USDA pianta robustezza zona 5 e prende il sole o parte ombra.

Cotone della lavanda

Lavanda in cotone (Santolina chamaecyparissus) è un'erba che assomiglia ad un rosmarino grigio. Produce fiori gialli, pulsante-come in tarda estate. Preferisce il pieno sole ed è resistente a 6 Zone USDA pianta robustezza.

Rosmarino

Rosmarino, con le sue foglie piccole, sottili e crescita eretta, rende anche un giardino bordo nodo buona. Produce piccoli fiori blu ed è sempreverde in USDA pianta robustezza zone 8 a 10. Esso necessita di pieno sole.