Etapcharterlease.com

Arabo del hennè di arte

Arabo del hennè di arte

Dipinti a mano arabe tatuaggi del hennè sono uno spettacolo a vedersi squisita, soprattutto se siete abbastanza fortunati per visualizzare uno di prima mano. Con origini mediorientali risalenti a 5.000 anni, questi ornamenti intricati corpo hanno entrato nel mainstream della cultura occidentale moderna come una dichiarazione di moda. Se si sceglie di decorare il vostro corpo con arte del hennè, voi certamente attirerà attenzione e ammirazione, come queste creazioni di inchiostro temporaneo sono ricchi di colore e altamente ornato.

Origini e materiali

La parola "hennè" deriva dalla parola araba "Al-Hinna," una pianta speciale che cresce alta in climi caldi mediorientali. Artisti del hennè macinare componenti di questa pianta in una polvere fine per creare la pasta di hennè. Altri artisti di ingredienti utilizzano quando si effettua la pasta includono il succo di limone, zucchero e oli di eucalipto e chiodi di garofano. Artisti seri utilizzerà hennè paste di alta qualità per garantire splendidi colori e durata come i loro disegni sono tenuti a ultime due a sei settimane.

Tradizione

Anche se la forma d'arte del hennè varia durante culture mediorientali, maggior parte dei disegni sono derivata da concentrandosi su attributi positivi entro l'indossatore femmina, come la buona salute, fertilità, saggezza e illuminazione spirituale. Tradizionalmente, l'atto della pittura del hennè contrassegnato un rituale o una festa. Mentre questa tradizione continua ancora oggi, gli appassionati di godono anche loro hennè per l'arte da solo.

Disegni

Generalmente indossato sulle mani e sui piedi, Arabi disegni sono tradizionalmente grandi motivi floreali con viti vagante e foglie. Un artista del hennè può posizionare scrittura araba o calligrafia all'interno del disegno, a seconda dell'individuo. Artisti del hennè inoltre possono impostare colorati, piccoli gioielli nel lavoro; possono essere indossati con attenzione per un breve periodo. Questo dettaglio aggiuntivo prende un dipinto del hennè già fantastico al livello successivo.

Arte moderna

Mentre i turisti americani non possono trovare certamente mancano artisti hennè durante un viaggio in Medio Oriente, i turisti non devono aspettare per una vacanza a questo tatuaggio di uno-di-un-tipo. A crescente numero di saloni e negozi di specialità etniche, anche artisti di strada, offrire i propri servizi di disegno del hennè. Molte persone stanno optando per un tatuaggio all'hennè verniciato sopra il tipo di ago tradizionale perché è indolore, temporaneo e all'avanguardia.